Ciao a tutte.
Rispondendo a Frizzina, faccio uso di arnica solo all’occorenza, credo che fossero i nervi, visto che con il caldo i miei sintomi sono molto migliorati e quasi spariti.
Vi aggiorno sulla mia situazione.
Subito dopo il ciclo ho iniziato a stare meglio quindi il 15 febbraio ho avuto il primo rapporto con mio marito dopo mesi.
Abbiamo usato molto gel lubrificante (elageno a)e a parte un leggero bruciore iniziale è andata molto bene, posizione classica del missionario. I giorni successivi nessun sintomo, come se non avessi nulla. Ovviamente ho assunto 4 dosi di D-Mannosio il giorno dopo.
Il 18 febbraio visto che stavo bene e il desiderio era alle stelle come non mi capitava da molto, abbiamo avuto un secondo rapporto,
oltre alla posizione del missionario, abbiamo provato anche faccia a faccia su un fianco, quest’ultima mi dava leggermente fastidio. E’ andata bene anche questa volta.Il giorno dopo 4 dosi di D-Mannosio e nessun fastidio.
Ieri sera avvertivo qualche fastidio tipo pesantezza e un po’ di stimolo. Prendo una dose di D-Mannosio poi ceno alle 18.30 ne riprendo un'altra dopo 2 ore dalla cena, bevo molto, il fastidio si attenua e poi ho un altro rapporto con mio marito.
Dopo il rapporto prendo un'altra dose. Durante il rapporto nessun fastidio, proviamo la posizione alla pecorina con penetrazione vaginale, non pratichiamo il rapporto anale, questa era un po’ fastidiosa. Traggo la conclusione che per ora la posizione che non mi dà fastidio è quella classica del missionario.
Stamani abbastanza bene, ora che qui sono le 11.15 ho iniziato ad avertire alcuni fastidi ( l’ho messo in conto del resto ho avuto 3 rapporti consecutivi a poca distanza l’uno dall’altro dopo molto) come pesantezza e stimolo ad urinare, stò meglio seduta, confesso che ho moltissima paura il mio umore è sceso dalle stelle alle stalle. Spero che non mi si scateni una cistite o altro. Ho assunto una dose di D-Mannosio alle 10.55 e ho urinato alle 11.45 perché ho cercato con fatica di trattenerla almeno un ora. Ho fatto la manovra del dito per meno di un minuto e la pipì uscita non e poi così tanta in base all’urgenza che avevo. Quando urino non ho ne bruciore, ne dolore.
Ho fatto anche uno stick ieri sera prima del rapporto ed era perfetto, ph 6 niente nitriti, niente leucociti, niente di niente.
Lo sò che ho esagerato con i rapporti, quindi me lo merito, ma avevo voglia di godermi quei poche giorni di benessere, avevo voglia di provare emozioni che provano le persone “normali” e che non capitavano da tempo, ma tutto questo per noi ha un prezzo che può essere più o meno caro a seconda di ciò che decide la sorte.
Vi voglio bene!