pian piano i sintomi si sono attenuati, sia a livello intestinale sia vaginale e uretrale.
Tra l’altro oggi mi doveva arrivare il ciclo, ed è una settimana che stò abbastanza bene, non me l’aspettavo visto che la scorsa settimana ero in fase premestruale.
E’ da circa 2 settimane che ho ripreso gli auto massaggi a giorni alterni ed ho notato che, dopo il gran fastidio che avvertivo il giorno successivo all’automassaggio, man mano che proseguivo nei giorni i fastidi diminuivano sempre più, anche quelli che sembravano sintomi di uretrite.
Oggi, tanto perché tutto andava troppo bene, sentivo prurito all’esterno della vulva tra le grandi e le piccole labbra solo nel lato destro, ma che cavolo! Stasera rientrata a casa ho notato, aiutandomi con uno specchietto, che la parte era molto arrossata anche tra le pieghe della pelle delle piccole labbra, in quei solchetti a volte trovo una pattina bianca. Ho dato sopra la crema arnica compositum, speriamo bene! Potrebbe essere un fungo o i nervi ?
Ho deciso grazie anche ai vostri consigli che partirò con mio marito! Speriamo che non mi si irriti troppo la vulva, stasera sono un po’ preoccupata! All’esterno non avevo mai avuto nulla. I cibi da quelle parti (abu dhabi- emirati arabi) sono un po’ speziati, dovrò fare attenzione al cibo.
Ieri sera sono riuscita a parlare con la Spano, la quale mi ha detto di sospendere il dobetin visto che vado al caldo! Secondo lei potrei aver avuto una nevrite!

Vi ringrazio per il sostegno morale che mi date, spesso mi commuovo perché siete sempre così disponibili e attente alle esigenze di tutte! images/smilies/love1.gif