ciao ragazze...
vi scrivo perche' sono un po' preoccupata...
in generale piu' che altro... lavorativamente parlando piu' che altro, non e' un bel periodo, anche se ieri sera sono riuscita ad avere un confronto con il mio capo e sembra che le cose si siano un po' sistemate..
insoma.. lo stress del lavoro piu quello del fatto che il mio ragazzo ha lasciato la sua citta', quindi la mia, ha lasciato il suo lavoro, x cominciare u n corso in polizia. ha vinto il concorso e ora e' partito. tornera' a casa solo il week end...
credo sia un miscuglio di questi fattori che mi hanno portata domenica ad avere un rapporto
bruttino..
vi spiego meglio... crema D-Mannosio come sempre a litri.. la penetrazione iniziale tutto ok.. solo che, (come spiegarvi mannaggia?
) il suo birillo, una volta arrivato quasi meta' dentro la mia patata, si e' come bloccato ed io ho sentito come "tirare" il vestibolo e la pellicina della forchetta.. sono servite 5 6 spinte x far si che si "allargasse" e i fastidi sono finiti.
tengo a precisare che il mio ragazzo non e' lungo.... ma e' TANTO in larghezza....
sopprattutto verso la base del pene, dove io dico che "fa fatica a entrare".
sembrava andasse tutto bene ma poi.. verso meta' del rapporto ho sentito calore in vagina.... e x calore intendo proprio caldo!!! al che' mi sono fermata e ho toccato il pisello... ma lui era normale.. caldo misto bruciore... e mi sono ritrovata a dire "ti prego fi
isci"..
pero', aspetto positivo, bruciori e dolori dopo, pochi, quasi nulla. la crema mi ha aiutata. poi i 3 D-Mannosio e posso dire di averla scampata anche questa volta.
io ho tratto questa conclusione e volevo parlarvene...
come vi dicevo non e' un bel periodo, e io mi sorprendo molte volte conntratta. SEMPRE la zona della pancia, a volte in pv. allora rilascio.
ora prenderei in seria considerazione( e sta volta devo farli) la guida di Cles, me la stampo e comincio a fare tutti gli esercizi x rilassare quel poco che sento contratto durante il rapporto..
gli automassaggi, come nel video..
e alla fine il magnesio. leggo che molte di voi lo usano come miorilassante.. dite che potrebbe servirmi mezzo misurino al giorno 2 volte al gg?
magari mi aiuta a sciogliermi un po'..
tra poco comincero' anche il noni dato che manca poco e finisco la scatola di nutriflor e X-flor e i fermenti vaginali. poi sospendo tutto e faro' dei cicli al bisogno.. x il momento vado di noni x tirarmi un po' su. e aspetto la vostra sul magnesio.
io spero solo che passati tutti i miei casini questi si riflettano positivamente sul mio pv... la mia patata.. i miei rapporti... la mia vita in generale.
scusate il poema, lo sfogo.. ho scritto a ruota libera. ma qui mi sento ascoltata.
baci..