Ciao amiche,
scusate per la lunghezza di questo post:
la settimana scorsa per 5 giorni non sono stata per niente bene..sono stata 3 giorni con solo 30 mg. di xeristar avendo scalato da 60 a 30 mg, non prendo più rivotril e ho iniziato zumba..insomma sembrava che tutto stesse andando bene, in discesa. Poi ancora non capisco perchè per tre sere non sono riuscita a dormire..non solo avevo un bruciore fortissimo al clitoride e alla schiena (ai piriformi) ma il mio cervello andava a mille, non riuscivo fisicamente a chiudere gli occhi per dormire, ero agitata, mi batteva forte il cuore per l'agitazione..
mi sono alzata verso le tre di notte e mi sono messa a passeggiare in salone, mi sembrava di impazzire letteralmente, volevo prendere il muro a capocciate
mi sono messa a scrivere di getto una lettera a Fra..mi sono solo sfogata, gli ho scritto della malattia, di come il panico in quel momento mi avesse annebbiato il cervello e che non ce la potevo fare, avrei voluto farla finita perchè non si chiama vivere questo..non vedo una fine a tutto questo dolore
spontaneo, costante, che non mi lascia in pace. :((: :((:
Alla fine in lacrime mi sono rimessa a letto e sono crollata (era tardi)..la mattina dopo Fra legge la lettera che avevo lasciato sul tavolo e corre in camera, mi sveglia e mi abbraccia..era davvero preoccupato.
Il giorno dopo continuo ad avere bruciore fortissimo, il clitoride mi fa male, sento come una continua eccitazione ovviamente fastidiosa/dolorosa che non si placa mai..la sera prendo il mio xeristar e mi butto a letto..ma niente..occhi spalancati e niente sonno..durante il pomeriggio ero andata ad agopuntura e sono stata benissimo subito dopo, poi sono andata a zumba la sera e tutto è ricominciato..inizio a pensare che si è divertente ma per me saltare in fondo non fa poi così bene..
La notte, dicevo, non prendo sonno forse per colpa del bruciore che mi fa girare la testa :bau:
alla fine, so che Non si fa, prendo 20 gocce di contramal..non mi fa nulla sul bruciore e lo so, ma come previsto, mi stende nel giro di poco..mi "addormento" finalmente e dopo qualche ora quando mi sveglio e viene mia mamma sto malissimo..confusa e con la testa che mi gira :bau: :bau: , prendo un'aspirina e almeno riesco a preparare la cena per Fra..il quale ragazze, sapevo che si era buono ma mai me lo ha dimostrato come in questi giorni!
Ho pianto tanto l'altra sera per la malattia e perchè sto sempre da sola..so che piano piano mi ci sto abituando ma non riesco a studiare perchè appena mi metto sui libri penso al bruciore che sta sempre con me, al mio clitoride impazzito e ai nervi infiammati..
ho parlato tanto con Cocco e lui mi ha abbracciata a lungo, mi ha preso in braccio e mi ha detto che ce la faremo, che lui è sempre con me e alla fine si è convinto a prendermi un cucciolo..
So che sacrificio è per lui quindi è un doppio gesto d'amore..,mi ha detto "vediamo se questo ti aiuta più delle medicine".
Terza serata: stesso bruciore e stessa agitazione..riprendo 60 mg, di xeristar. Il giorno dopo per fortuna va un pò meglio e vado da
Sto dentro un'ora..Mi rifà la ricetta per la pomata galenica che aveva fatto miracoli per il mio clitoride, mi visita e lo swab test è totalmente negativo, la contrattura non c'è più ed infatti ai
non sento più male, va a vedere invece il mio clitoridino e poverino sta ancora bello rosso ed infiammato.. :((: :((: Dice che non possiamo proprio parlare più di vestibulodinia..li sotto è tutto perfetto e sono nuovamente "normale"!
ed in più ecco questo dolore ai piriformi, da fuori solo a toccarmi mi fa male, ho parecchi trigger points, ho infiammato oltre al pudendo anche lo sciatico..ecco perchè mi bruciano tanto le piante dei piedi..
mi ha fatto vedere come fare degli es. per sciogliere la contrattura pure qui e ora Fra quindi mi fa i massaggi sia dentro che fuori
:;): ..poi mi ha dato l'expose ma non ha voluto rinserire il rivotril che per fortuna ho messo da parte e quindi non ho più così tanto sonno..
Mi ha sconsigliato zumba per lo sciatico ma me lo aspettavo..
quanto a tutto quello che ho avuto queste tre terribili notti credo sia stata una crisi di astinenza o come la vogliamo chiamare data dall'abbassamento dello xeristar insieme al freddo, zumba e all'assenza di rivotril..non so ma qst cosa ovviamente mi da paura..in quei giorni sentivo che avevo bisogno del farmaco :((: :((:
Con la galenica il clitoride si è calmato, i bagni caldi mi aiutano tanto e gli esercizi dovrei farli più spesso..mi
da sola..
l'altra sera non riuscivo comunque a dormire..bruciore per tutta la schiena, zona coccige che mi faceva impazzire..mi vergogno a dirlo ma quanto ho pianto
Alla fine ho lasciato perdere l'expose e mi sono ripresa il rivotril che almeno mi fa dormire..
ora sono due giorni che sto bene..chi ci capisce qualcosa è bravo..il mio corpo è davvero un mistero per me..
vi abbraccio e scusate per la lunghezza del post!