da Giuliak » sab gen 19, 2013 9:00 am
Chiedo da subito scusa se sarò lunga ma ho bisogno di sfogarmi e , rileggendo molte storie nel cuore di una notte insonne, so che questo è sicuramente il posto giusto per farlo. Sono qui......un'altra nottata in bianco! Ogni due ore a fare pipì. Quando la paura e l'angoscia salgono e capisco che di dormire non se ne parla accendo il pc e cerco....spulcio il forum alla ricerca di risposte alle mie domande, di conforto alle mie paure. Di speranze. E poi mi ritrovo ancora una volta a leggere la tua storia,Rosanna. La rileggo tutta d'un fiato e piango. Piango perche mi riconosco in molte tue parole, le tue sensazioni mi appartengono, le tue paure sono le mie. Così come il senso di impotenza e demoralizzazione, l'abbandono, la rabbia perchè nessuno sa che cosa ho, cosa mi sta succedendo. Mi sono commossa nel cuore della notte. Ho gioito e pianto perche ce l'hai fatta e perche dici a tutte noi che se ne esce. Non so come mai tra me e te qualcosa è andato storto, qualcosa non ha funzionato nel mio modo di comunicare, forse il momento che sto vivendo mi ha fatto diventare una persona poco gradevole. Non so cosa non è andato tra noi, ma so che vorrei avere la metà della tua forza, la metà del tuo coraggio. Mentre io mi sento in balia di non so quale forza che mi sta facendo sprofondare nel baratro. Mi sento di dirti ancora una volta grazie Rosanna perchè, anche solo leggendo la tua storia, mi sono sentita un pò meno sola in questa ennesima orrenda nottata. Mi dispiace immensamente non poter interagire con te, non avere una tua parola, un tuo consiglio, il tuo sostegno. Tu che hai sperimentato sulla tua pelle quello che si prova, tu che conosci così bene il senso di abbandono, tu che descrivi perfettamente la rabbia e lo sconforto per non essere capita, per non essere creduta, chi meglio di te puo comprendere come ci si sente? Ti prego, aiutami. Sono sotto Augmentin (tre al giorno ogni 8 ore ma da domani scalo a due) . Il bruciore è passato ma stanotte ho ricominciato a fare pipi ogni due ore. Il flusso è stentato, mi viene di spingere nella speranza che possa uscire tutta e poter finalmente dormire. Ma nonostante tutto mi resta il senso di mancato svuotamento, come se la dovessi ancora fare, anche appena mi alzo dal wc. Mi rimetto a letto, cerco di riaddormentarmi, nonostante ormai la mia mente sia in preda a duemila pensieri e paure. Dopo due ore eccomi di nuovo sveglia a dover andare a fare pipi. E' stato cosi da ieri sera.Uno stillicidio. C'è da impazzire! Anche ieri pomeriggio, per un po sono andata avanti cosi. Poi si era placato. Ma stanotte di nuovo!!!! L'ultima pipì l'ho fatta piangendo sul water! Ho sonno, non ricordo piu una notte serena e tranquilla, ho paura, non so cosa ho!!!
I batteri non mi lasciano, nonostante questo ennesimo bombardamento di antibiotici? Oppure stavolta non c'entrano , come è accaduto altre volte? (non ho fatto lo stick viste le ripetute visite in bagno non sarebbero state attendibili) Navigo sul web per capire cosa mi sta succedendo. Tra i mille articoli e siti ne ho trovato uno in cui si parla di reflusso vescicale uretrale, potrebbe essere il mio caso? Cistite interstiziale? Cancro alla vescica? Nel cuore della notte, mentre tutti dormono io mi faccio mille domande. Anche le più assurde. Aiutami ti prego, sono spaventata davvero e molto stanca., Vorrei ntornare a dormire un sonno normale , vorrei tornare ad essere una donna normale ma non so come fare e sento che i miei problemi stanno degenerando, Prima erano solo cisiti ricorrenti, ora so che c'è qualcosa di piu. Ma nessuno sa dirmi cosa sia. A tutto questo si aggiunge la depressione che inizia a farsi seriamente sentire. Non so cosa fare e mi sento davvero sconfortata. Spero davvero che si liberi un buco prima di aprile per Pesce. Mi ritrovo anche in un'altra frase che scrivi Rosanna: "ho bisogno di quacuno che mi prenda per mano e mi dica quello che devo fare "