Ciao ragazze!
Finalmente trovo tempo per scrivervi... oggi mi è successa una cosa, che è veramente da casa di cura.
Innanzitutto fino a stamattina ero felicissima perchè i sintomi fastidiosi che avevo da qualche giorno sono IMMEDIATAMENTE SCOMPARSI come ieri sera mi son venute le mestruazioni. Ma ho cominciato proprio a stare da dio! Quindi evidentemente il mannosio sta funzionando ma ero irritata dalla sindrome premestruale.
Oggi pomeriggio... mi sono mossa in macchina, nelle zona di via cilicia-via gallia-circomassimo (lo dico per le romane che sicuramente conoscono i problemi di quella zona) c'era un traffico, ma un traffico... ERA PROPRIO INTASATO! Tutto fermo!
Per tornare a casa ci ho messo un sacco di tempo, ma il problema è che poco prima di beccare il traffico mi ha cominciato a scappare la pipì, avevo proprio la vescica piena! Vado nel panico, più passa il tempo e più mi dispero, penso che mi prenderà una bruttissima cistite perchè la sto trattenendo troppo (non ci sono abituata), il tempo continua a passare, penso che ho anche il ciclo... il tempo passa, mi viene da piangere (non per i dolori, sentivo semplicemente la vescica che era piena, ma nonmi faceva male), penso che stavo benissimo e adesso per colpa di questa cosa ripiomberò nell'abisso, penso che per me che sono predisposta sarà un disastro... mi metto proprio a piangere perchè passano DUE ORE! Due ore a trattenere l'urina con la vescica piena!! Torno a casa e faccio la pipì che era tantissima (e manco avevo bevuto prima di uscire... mah)
Sono ancora agitata, non riesco a calmarmi, ho paura che domani mi prenderà un attacco acuto perchè ho trattenuto troppo la pipì...
Sono esagerata vero?... ma è più forte di me!!
Ho paura paura paura... appena tornata a casa mi sono presa una dose di D-Mannosio ma dopo due ore ancora vescica vuotissima a causa della mia ritenzione idrica (nonostante avessi preso il mannosio in un bicchierone enorme) così mi sono scolata più di un litro d'acqua per cercare di lavare bene la vescica...
Guardate non riesce ad andarmi giù questa cosa, non doveva succedere uffa!!