.gif)
Per quanto riguarda il discorso delle cistiti abatteriche ho letto l'articolo che mi hai segnalato Rosanna. Ma questo vuol dire che anche se sto sconfiggendo i maledetti e.coli rischio di tenermi i sintomi? NONONONONONONONONOONONOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! A me però di notte i fastidi non si placano, anzi!! Mia mamma mi dice che devo prendere qualcosa per dormire cosi si calmano anche i fastidi ma se ti scappa la pipi ogni due ore è impossibile dormire. E' una cosa che ti manda al manicomio, il sistema nervoso va in palla e non dormendo, il giorno sono uno straccio! In questi ultimi tre giorni ho avuto continuamente questa "cistite" abatterica , descrivo i sintomi con piu precisione: bisogno di fare continuamente pipì. sensazioni di non aver svuotato la vescica subito dopo averla fatta, se mi premo sulla vescica mi sembra sempre che mi scappa, a volte il flusso, nonostante l'urgenza, è debole e sento la necessita di spingere nella speranza di farla uscire tutta, cosi da non doverci tornare dopo poco, soprattutto se sono le 4 di notte. A volte il tutto è accompagnato da un doloretto in basso a sinistra , all'altezza delle ovaie, ma nn capisco cosa puo essere, (forse l'uretra?) ma spesso accompagnava le mie cistiti da e.coli e anche ora quella abatterica. Ho comprato anche il mio coccolo e in questi giorni lo usavo e mi dava un pò di sollievo da quella terribile sensazione di dover fare sempre la pipì. Mi piacerebbe solo trovare il modo di dormire senza svegliarmi per urinare. Già solo questo sarebbe un passo avanti!! Ora spero solo che sul lago di garda la pipì si dia una calmatina e mi faccia fare sti tre giorni in santa pace! Di solito questi episodi senza batteri mi durano mezza giornata e poi stop. Stavolta però è più lunga e sembra non voler finire. Ma con il sesso come mi comporto? Mi devo astenere completamente, visti i sintomi ancora non del tutto attenuati? Eannamobbene!!!!!!! Ma se si inizia con l'astinenza a capodanno siamo messi male tutto l'anno...