Eccomiiiii!!
E' che il natale mi fa un effetto un pò malinconico e quindi a maggior ragione questo di quest'anno..comunque lasciamo perdere, ci sto, ci rimango in questa piccola malinconia e cerco di godermi il più possibile le cose belle che vivo!
Allora aggiornamenti patatici..tutto procede, anche se penso che la contrattura sia ancora lì..purtroppo io non arrivo dove arriva Pesce ed è un mese che non faccio trattamenti. La neuropatia si fa sentire ogni tanto con pruriti e bruciori (pochi) a fine minzione, a volte mi dimentico un pò di bere...il flusso non è ottimo, ma nel complesso non patisco troppo tutto questo. Ci sta anche che sono il fase pre mestruo che dovrebbe arrivarmi tra 3 giorni.
L'entrata vaginale mi sembra meno chiusa, mi sto impegnando con gli automassaggi dato che so che Pesce non ci sarà per un pò.
I bagni caldi mi sono stati "vietati" per un mese perchè la pelle della cicatrice si potrebbe rovinare..cioè si ammorbidirebbero troppo i tessuti e quindi nada!
Peccato perchè a me il bagno rilassa un sacco.
Continuo a fare quello che posso. voleco invece dirvi che da più di un mese ho degli spasmi muscolari simili ai dolori mestruali e a volte ho male alla schiena...che dite può essere un pò di contrattura o il colon irritabile? io qui non ci capisco molto..
Il mio intestino si è più o meno regolarizzato, nel senso che al massimo vado un giorno si e uno no..quindi direi bene. Ma secondo voi i fermenti per quanto ancora devo farli? Contate che io saranno due anni che li prendo ininterrottamente..però pensavo di smetterli semmai passato il periodo delle influenze..
Per il resto devo dire la verità, non vedo l'ora che arrivi il radunoooo!!
Auguro a tutte voi un buon Natale!! Vorrei mettere anche io una di quelle emoticon carine (vedi abbraccio attorciglioso di Laura)dove devo andare???