Ciao a tutte ragazze..

ho degli aggiornamenti molto importanti.
Innanzitutto ho effettuato l'uroflussometria : Ho fatto l'esame : tutto ok....Getto nei limiti e Residuo Vescicale assente...ho fatto 200 ml.
L'urologo mi ha detto che l'esame va bene,se non per il fatto che piangevo solo nel trattenere così poco.
Mia mamma e lui hanno parlato a lungo dicendo che a questo punto bisogna fare l'urodinamica in ospedale da un dottore da lui suggerito al Sant'Anna di Como. ....l'urologo ha ipotizzato un problema di tipo funzionale....vescica iperattiva o comunque qualche problema di tipo spasmi o contrazioni muscolari che mi impedisconodi trattenere a lungo a molto..in quando la vescica sembra a posto.
Fatto sta che appena arrivata a casa ho fatto 300 ml di fila senza i dolori che avevo là..sarà la tensione?
Poi ho sospeso il Mercilon (la pillola) due settimane fa e per ora non ho notato cambiamenti (nè in bene ne in male) ma per evitare brufolazzi ecc sto prendendo integratori al Miglio e l'Inositolo (una vitamina che aiuta le ovaie) e anche la Folina.
Ho smesso l'antibiotico,sto bevendo la tisana di equiseto circa 2 volte al gg (250 ml per volta) e continuo con Laroxyl e Xanax dato le mie crisi di pianto.
Inolte HO TELEFONATO AL DOTTOR PORRU e avrei l'appuntamento da lui a Gennaio se tutto va bene.
I sintomi nono più o meno gli stessi...però ho notato una cosa..quando sento lo stimolo della pipì prima di "lasciar andare e farla" provo a contrarre i muscoli della zona e SENTO TIRARE E BRUCIARE INTORNO ALL'ENTRATA DELLA VAGINA-URETRA!!!...cioè io non ho quasi mai male alla vescica..ma sempre Lì SOTTO!!! nonostante la mia vulva sia "bella" nel senso senza gonfiori abrasioni o rossori.... Anche quando cammino il peso non è sulla pancia o vescicale ma solo uretrale-vaginale -.- mah
Speriamo che con la visita a Pavia di capirci qualcosa..
Nel frattempo purtroppo mia mamma non mi aiuta molto,soprattutto dal punto di vista psicologico.
Dice che è tutta una cosa di testa e che quando tra una settimana finirò l ultima compressa di neo furadantin l unica cosa che mi farà fare sarà l esame delle urine e l urinocultura.
Non mi chiede mai come sto e non segue la mia terapia...si limita a darmi la scatola della medicina e finita li.
Lei è molto stressata per il suo lavoro e per la mia situazione familiare causata principalmente da mia sorella,però la vorrei vicino.
Ho provato a parlare ma mi ripete che sono tutti capricci.

Infatti mi ha dato l'ok per Porru ma andrò da sola.
PS: mi è uscita un piccola emorroide..CAZZIUS MAI AVUTE IN VITA MIAAAAAAAAAAAA