Rosanna ha scritto:Mi riassumi il programma che stai seguendo ora?
ciao Rosanna allora:
il 16 novembre, non avendo ricevuto il pacco ditta ho cominciato con inserire yogurt e lactonorm a giorni alterni, poi, da lunedì 19, quando mi è arrivato il pacco dalla ditta ho iniziato il protocollo Miriam.
Devo dire che sto molto meglio.
Al posto della lavanda ho messo la crema D-Mannosio.
Non so se è suggestione, ma la mattina dopo aver messo la crema sentivo davvero un gran benessere.
Ora sono al secondo ciclo del protocollo Miriam.
Non ho più bruciori nè pruriti.
Solo un pochino il giorno dopo che ho messo miphill.
Niente vulva rossa e gonfia.
Per ora un successone.
Speriamo continui così.
Quando ho finito questo ciclo ne faccio un altro, se non ho fastidi non faccio niente, o devo fare un altro tampone?
Seconda parte dell'aggiornamento: la maledetta è tornata, infatti sono tornata a lavoro oggi pomeriggio
Dato che avevo letto che l'enterococco non si trasmette con i rapporti sessuali, e, dato che era già un mese che non si faceva
, ho preso al balzo la domenica pomeriggio e mi sono data da fare.
All'inizio ha fatto un pò male, ma è sempre così dopo che non lo faccio da molto.
Però poi è passato tutto.
Ovviamente ho messo D-Mannosio crema e xerem e poi D-Mannosio dose subito dopo e prima di andare a letto.
La mattina dopo, cioè ieri mattina, mi sono svegliata con un forte bruciore all'uretra.
Ho fatto il test e c'erano i leucociti color melanzana, sangue a 300 ma niente nitriti.
Ho preso un aulin, vari D-Mannosio durante la giornata, tisane a quantità e ieri sera, quando ho rifatto il test i leucociti si erano abbassati al penultimo quadratino della meditrol.
Stanotte mi sono svegliata per il dolore bruciante e l'urgenza...gatta ci cova...
Faccio il test.
Leucociti fuxia, sangua a 300, e nitriti più fuxia dell'ultima casella.
Era arrivata la maledetta.
Ho preso subito un mannoro orosolubile, l'ho tenuto sotto la lingua per 10 minuti, finchè non si è sciolto, e poi ho bevuto un bicchiere di acqua con mezzo cucchiaino di bds e una dose di noni.
Ho cercato di non andare al bagno per un'ora, per assorbire il mannosio...ma in quei momenti i minuti sembrano ore.
Dopo 20 minuti stavo un pochino meglio.
Sono riuscita a nonandare in bagno per 40 minuti.
Poi, dato che il mannoro mi dà diarrea, sono dovuta andare.
Sono poi tornata a letto.
Mi sembrava di stare già un pò meglio dopo un'ora.
Poi mi sono addormentata.
Stamattina quando ho rifatto il test i leucociti erano al terzo quadratino, il sangue sempre a 300, il ph 6,75 e NITRITI ASSENTI.
Ho rifatto il test altre due volte oggi: sempre nitriti negativi.
Speriamo bene.
Sono un pò triste perchè era dalla fine di giugno che la maledetta non arrivava, anche se con i vari dolori post-pipì.
Ero convinta di stare diventando più forte, ma ora è tornata anche se ho preso tutte le precauzioni per il rapporto.
Mi sembra che non tornerò mai normale, è per questo che sono triste.
Però, dall'altro lato, sono triste ma non mi sono fatta prendere dal panico. E' già un miracolo ! Ed è un miracolo che se ne sia andata così in fretta. Ovviamente ora non sto bene, ma sono potuta tornare a lavoro. E grazie ai vostri consigli e al pensiero che non sono sola.
Speriamo bene. voglio tornare ad essere normale, ad esprimere la mia femminilità.
Forse devo fare una visita da Pesce, mhà, ora ci penso.
Penso di aver agito bene anche se in certi momenti non si è tanto lucide.
Grazie di esserci care !