Buongiorno a tutte!
Caspita... ho letto nel forum che in corrispondenza dell'ovulazione molte di voi hanno il riemergere di fastidi e/o sintomi in generale ed è proprio vero! Questo mese è capitato anche a me! Non c'avevo mai fatto caso prima d'ora.
Io ho la fortuna di sentire molto chiaramente l'ovulazione (modificazione del muco che ho abbondantissimo, leggero mal di testa e dolorino al basso ventre in corrispondenza delle ovaie) ed in effetti, qualche giorno fa, ho dovuto fare la manovra del dito per dei piccoli fastidi a livello uretrale, più che altro verso l'esterno.
In più va benissimo con gli esercizi di rilassamento per la zona pelvica. Li faccio quando posso, a lavoro (quando i bambini dormono o mangiano), in macchina, mentre lavo i piatti, quando cammino, quando vado in posta e, proprio ieri sera mentre riordinavo la cucina, mi sono accorta che la contrattura sembra essersi risotta perché non sento una grossa differenza da quando dico "rilassa". Credi sia un buon segno!
In più stasera vado a casa del mio ragazzo e...
eheheh! Solo che ho un dubbio: quando avevo applicato D-Mannosio crema mi aveva un po' bruciato. Ora non so se questo è imputabile alla crema o al fatto che avevo dei bruciori per conto mio... L'ho sospesa e non ho più avuto fastidi. Che dite: riprovo stasera per fare la prova del 9?
Niente, passavo di qua e volevo lasciarvi un piccolo aggiornamento