Ciao a tutte;
procedo ad un piccolo aggiornamento della situazione; a [glow=red]dita incrociate[/glow] ovviamente !!
innanzitutto faccio presente che assumo (ancora) sempre la mia dose serale di D-Mannosio. non riesco ancora a rallentare! ovviamente non manca neanche il rinforzino dopo ogni rapporto!
sono diminuite anche quelle stoccatine di "bisogno di urinare" subito dopo averlo fatto! si ripresentano saltuariamente ma sono molto meno "pressanti". Penso sia stata utile l'associazione con il magnesio.
......la paura di una ricaduta è maledettamente presente! ogni giorno ! sto sempre sul chi-va-là e x quanto mi tenga in allerta nel cercare di non farmi commettere qualche scivolone (esempio dimenticare la dose, i fermenti, il noni, utilizzare il detergente ........) allo stesso tempo condiziona inevitabilmente i rapporti (guai senza lubrificante......corri a prenderlo se non è portata di mano.....alla faccia dell'attimo "infuocato"!!), e in un certo senso il tuo quotidiano; vi faccio un esempio: sono dovuta partire x alcuni giorni x motivi di lavoro e vi confesso che nella borsetta ci ho infilato 2 dosi di monuril !!! il solo pensiero di non riuscire a gestire l'attacco fuori casa, fuori dal tuo ambiente costretta a stare in giro ed a non poter usufruire del bagno ogni volta, ma soprattutto a dominare il dolore all'ultima goccia di sangue ...........mi ha terrorizzata! qualche collega mi ha detto:
beh, mettiti un assorbente e falla lì !!.......mi ha fatta sentire una che esagera, una che non cura il dolore!! comunque, grazie a Dio (e ad D-Mannosio) non ne ho avuto bisogno e procedo per la mia strada, contando i giorni, le settimane e spero di arrivare almeno ad 1 anno dall'ultimo attacco! poi leggo sul forum che purtroppo qualcuna di voi (Rosanna per esempio....) ha avuto una ricaduta ......e risprofondo !!!!
nel frattempo, si è chiusa una storia sentimentale di durata decennale, e se ne è aperta un'altra! mi piace pensare che sia stata lui la causa per un qualche motivo misterioso degli attacchi !(visto che l'esordio l'ho avuto proprio con lui, all'inizio della storia) mi piace pensarlo perchè ho bisogno di combattere questa ossessione e perchè negli ultimi dieci anni il mio corpo è stato invaso dal dolore e da "corpi estranei" ! scoperti per caso e ancora i fase di combattimento ......ma poteva andar molto peggio, per cui mi riputo fortunata.
ultimamente sono diventata intollerante alla crema D-Mannosio !!! anche a questa !!! sembra che il mio corpo rifiuti tutto !!! ne sono sicura perchè ho provato e riprovato anche a distanza di settimane: l'ultima volta 3 giorni fa, ne ho inserita con l'applicatore una minima quantità prima di andare a letto e la mattina avevo forte prurito (simile alla candida) e leggero gonfiore cosicchè la sera esasperata mi sono fatta una siringa d'acqua a mò di risciacquo e piano piano il prurito è cessato !!! la stavo già alternando anche allo xerem ed al lubrigyn .. ma la sicurezza che mi dà il mannosio non credo possa essere sostituita !!! ho visto che anche lo xerem contiene la morinda citrifolia ........... chissà.......
sul fronte candida ........il 13 procederò al famoso tampone presso un centro ospedaliero, ne ho fatto altri nel frattempo presso un laboratorio di analis, ma sono risultati sempre positivi! a dire il vero sto meglio, si riacutizza con il flusso mestruale !!! dal mese di agosto ho fatto 3 protocolli d'attacco e il X-flor lo continuo ad assumere una volta al giorno, raddoppiando nei giorni del mestruo! durante il mese ho perdite bianche tipiche dell'eccesso di citolisi (credo perchè mi sono sempre state riscontrate) per cui niente yogurth o fermenti vari (tranne le compresse). i sintomi però si sono attenuati ad eccezioni di sporadici bruciori .......anche ai rapporti (una volta)!
leggo e rileggo tutti i sintomi delle patologie come contrattura pelvica, vv, ....... e mi sembra di aver la maggior parte di quello che leggo!!! per cui mollo gli ormeggi dell'ossessione e passo a leggere le storie e i consigli !!!
grazie per l'attenzione, e non smetterò mai di dirlo .....grazie a tutte voi !!!
[font=Garamond Bold]"......solo le persone capaci di vera intimità, hanno quell'aria di essere soli nell'universo..."[/font] [font=Garamond Bold]- D.H. Lawrence -[/font]