chiaretta1989 ha scritto:la dott. che mi spiega che il mio problema sono gli e. coli che nessun antibiotico mi ha fatto andare via ancora presenti in vescica. mi dice che tutti gli esami sono negativi ma che ne basta solo uno ( che l'esame non rivela)che rimane attaccato alle pareti della vescica x far si che la cistite mi venga ogni 5 6 mesi e sempre dopo un rapporto.
Se le inventano tutte quando non sanno più cosa rispondere!
chiaretta1989 ha scritto:lei ha detto che questa e' una profilassi x eradicare l' e.coli della mia vescica e che questo monuril non mi rovina nulla perche' va direttamente in vescica e lo si espelle con la pipi'.
Alla fine di questa cura tu sarai massacrata e la tua vagina sarà piena di candida.
chiaretta1989 ha scritto:nel frattempo ho cambiato dottoressa che mi ha confermato questa terapia e in piu secondo lei dovrei assumere il cranberry.
Dalla padella alla brace!
chiaretta1989 ha scritto: la mia dottoressa vuole farmi fare un esame delle feci x vedere se riscontra l'Helycobacter... perche' ultimamente ho sensibilita' di stomaco.
E te credo, con tutta quella fosfomicina!!
naty ha scritto:Il post che hai letto risale al 2010.. ora uno dei fermenti più utilizzati è il X-flor creato dalla ditta appositamente per chi ha i nostri problemi
E sì che avevo anche aggiornato quel post che ha linkato e segnalato in grigio l'esistenza del X-flor con tanto di link!
Non so perchè insiste sui Femelle e i Dicoflor elle oramai superati da prodotti decisamente migliori!
chiaretta1989 ha scritto:Mai usati salvaslip e come assorbenti utilizzo i petali blu della lines.li sento morbidi e non mi irritano..il X-flor mi andrebbe praticamente a sostituire femelle e anche il vls3..giusto?da quanto ho letto sembra di si. X migliorare definitivamente la flora vaginale quanti cicli di lactonorm consigliate ? Non vorrei esagerare e fare più male che bene..
Questo post io non lo avrei approvato!
chiaretta1989 ha scritto:vedo se in qualche supermercato in zona riesco a trovare i presteril e lycia.
Se avessi letto gli annunci importanti avresti visto che i Lycia puoi acquistarli dalla ditta. Li abbiamo fatti arrivare apposta lì così poteva spedirceli insieme agli altri prodotti.