Grazie Laura, Clio,Trinity e Kohrel (tu Kohrel mi fai sempre schiattare dalle risate tanto che mi passa anche la follia del momento
ma come fai?????dimmelo! ).Siete state dolcisssime
come sempre.
ho deciso che da oggi prendo 3 dosi (o 4???) e poi si vedrà il da farsi. la settimana prox inizio le terapie da Pesce. non vedo l'ora! e speriamo che avrò dei giovamenti.
Laura condivido in pieno quello che hai scritto. leggerò anche la tua storia.
Clio, sì io sono una passionale e non posso tenermi tutto dentro, ci sto troppo male, spesso amplifico al max le emozioni(è un mio limite) perciò devo sfogarmi. vi chiedo scusa se vi sembro una pazza, ma vi assicuro che non lo sono, è che ho bisogno di tirar fuori tutta la tensione che sto accumulando per colpa di questa schifosa maledetta odiosa malattia del ca..o!8imaginatevi quanto è difficile starmi accanto in quei momenti. povero mio marito. prima o poi mi lascierà se non guarirò. anche per questo devo assolutamente guarire).
questo non significa che mi arrendo, anzi è un mio modo di reagire, io sto cercando di reagire infatti cerco di continuare la mia vita come prima, ma i problemi che ho mi portano un sacco di inceppi in tutti i campi della vita e questo mi fa incacchiare alla grande.
Trinity: sì il problema sesso purtroppo c'è e lo sto vivendo malissimo, in realtà sto vivendo tutto male, anche l'andare a lavoro o viaggiare in treno o col pullman ed avere sempre i sintomi ed insieme ad essi il pensiero che mi stia venendo qualcosa. ma non ce la faccio a vivere con quest'ansia addosso! come si fa?????? cerco di resistere ma non è facile.