Ne ho trovato un paio di una marca che si chiama "Samma", sono a costine, misto lana e seta e fatti a culotte (quindi più corti delle Calida), con tassello in cotone e addirittura del pizzo in vita, disponibili grige e bianco panna. Sono comode, cade e pure carine, costavano 30 euro ma erano in offerta a 20!
E poi la mamma mi ha regalato le mutande tipo le calida, ma 100% lana e con leggero "rigonfiamento" infondo, così sembrano proprio in stile 1700, così ora posso tenermi al caldo la patata (direi che forse al posto del club "mutandoni di lana" potremmo battezzarlo "il club delle patate bollenti"
![Mr. Green :mrgreen:](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Oggi peso sovrapubico e sensazione di dover fare sempre pipì, ma gli stick delle urine erano a posto, a parte un po' di proteine e la densità, ph 5 ma per il resto tutto come la colonnina della confezione. Tutta colpa del freddo e della maledetta umidità (ho passato il pomeriggio a levare la muffa dalla parete
![bleha :bleha:](./images/smilies/bleah.gif)
I massaggi infatti fanno più male del solito ma dopo che li ho fatti mi sento molto meglio.