Fede... guai a te se inizi a vivere da malata!
.gif)
Altrimenti la cistite sarà il male minore.
Ok le precauzioni, ok le "cose buone" che ci preservano vista la delicatezza del nostro apparato geniale, ok tutto.
Ma non è la dose presa un'ora dopo o in acqua fredda o la dimenticanza di qualcosa che "ti salva".
Ok, è vero, siamo state male da poco e sappiamo che non è simpatico. Ma è passato, no?
Se vivi 72 ore in paranoia avrai "sciupato" la bellezza e la spontaneità del rapporto e ogni volta sarà più la voglia di non farlo per non vivere l'ansia successiva che il piacere di viverti un momento di piacere e intimità con il tuo uomo.
Come dice Sofi, ci penserai se e quando dovesse arrivare.
Io ti dirò di più.
Se non ho sintomi, niente stick.
Se non ho bruciore, niente cartine tornasole.
Ho fiducia nel mio corpo. E so che se c'è qualcosa che non va, mi avvisa. Mi dà il tempo di recuperare e da quando non distruggo le mie autodifese collabora per mantenere i suoi equilibri.
Probabilmente anche prima della tua conoscenza con la cistite il tuo stick non sarebbe stato sempre e solo negativo. Non ti sarebbe venuto in mente di farlo.
Ti abbraccio forte.
Piuttosto... mangia! Non stare un giorno intero senza mangiare quasi nulla. Quello di certo bene non fa in generale!