Tranquille: nessun problema. Qui potete chiacchierare quanto volete. E' "casa mia"!
Io vi aggiorno sulla mia situazione:
nei giorni scorsi il raffreddore (non ho preso il Kaloba perché era ormai conclamato il mio e avevo capito che finzionasse nella fase iniziale) mi ha debilitato un po'...
Sabato dal punto di vista pelvico sono stata benissimo. Sono andata in città a fare shopping e ho camminato tutto il pomeriggio senza peso vescicale né bisogno di fare pipì.
Per me, incredibile.
La sera sono arrivata a casa e ho cominciato a sentire un gran dolore nella zona lombare. Ho provato a fare qualche esercizio di stretching ma niente... peggiorava.
Mi sono avvolta in un pile caldo. Sembravo una vecchina di ottant'anni! Sono andata a letto ma ho dormito pochissimo e male.
Con il dolore è tornata anche la paura: "saranno i reni" pensavo.. (il dolore si irradiava anche aii fianchi)? "Sarà che ho preso troppi integratori (?) che non riesco a smaltire?" e tutta una serie di pensieri senza costrutto. Mi era tornato anche un po' di peso e bruciore (giorni pre ovulazione). Temevo una pesante ricaduta.
Ho dovuto aspettare mattina per fare lo stick e finalmente con la luce del giorno anche le paure si sono dissolte... come la nebbia mattutina.
Lo stick era pulitissimo. Niente febbre. Mi sono tranquillizzata e mi sono detta che così come il raffreddore mi era venuto anche mal di schiena. Dunque, forza, coraggio e avanti tutta!
Giornata avvolta nel pile. Le cose sono migliorate e lunedì sono andata in ufficio pronta ad affrontare una giornata difficile.
Ma tosse, raffreddore e mal di schiena non mi spaventano quanto i fastidi pelvici e quelli fortunamente, sono silenti.
Frequenza e peso sovrapubico, le mie bestie nere
pressoché azzerati.
Continuo a prendere il mio mix D-Mannosio Forte e Basenpulver 3 volte al giorno. Bevo circa 1,5 lt. Ho ripreso con gli automassaggi.
Intestino regolare.
Che dire...?
Mi godo il momento.
Grazie a tutte per essere passate!