Aggiornamento: stick negativo, PH 6 (appena smetto il bds, da 7 riscende a 6).
Sintomi: ieri tutto bene (nessun bruciore o bruciore alla minzione), il ciclo è passato e ho ripreso a inserire lactonorm da un paio di sere, ieri sera ho messo anche lo yogurt e mi ha bruciato un po'. Per carità, niente di che, veramente minimo, ma l'ho notato perché in passato non mi ha mai dato alcun fastidio, anzi, mi davacuna sensazione rinfrescante, di sollievo. Così, a intuito, mi sembra di avere le mucose un po' irritate, un po' infiammate. Può essere lo strascico della recidiva?
Comunque io continuo a ricostruire, vado di crema auslium e xerem e poi magari tra qc giorno faccio un tampone per controllare PH vaginale e lattobacilli. Intanto sono scesa a 5 dosi e continuo anche con la tisana e Il coccolo.
Mi chiedevo anche, dato che sto asumendo il X-flor tutti i gg da due mesi ormai, se c'è un limite massimo di assunzione. Ho cercato nel forum ma non ho trovato risposte precise, ho letto che De Angelis dice di non superare i due mesi e che altre ragazze lo hanno assunto per periodi piu lunghi senza problemi. Io mi trovo bene e vorrei continuare un altro po, finché non sono certa di aver ripristinato tutto il ripristinabile...
Un bacio a tutte e buona domenica