Chiedo perdono!!!!
E pensare che tempo fà ho anche cercato, anche se inserendo glicemia alta come termine. Ma cmq devo dire di non essere molto brava ad usare il sito e peggio ancora per le ricerche. Oggi cercherò di fare un pò di pratica.
A proposito, mi sono anche dimenticata di ringraziare Cles per la dritta sulle faccine!
Cmq ti ringrazia moltissimo anche mia madre che dopo la prima dose di mannoro ha visto subito il mondo a colori! Poverina, aveva un sacco di dolori.
Adesso le stò facendo prendere una dose di mannoro al mattino e 3 di D-Mannosio nel corso della giornata, compresa quella prima di andare a letto. I bruciori dopo la minzione li ha ancora, ma và molto meglio.
Dovrò leggermi ancora di più sull'argomento in modo da aiutarla a guarire in fretta.
Per quanto riguarda invece il mio polipo, da quanto ho letto su internet non ho molte possibilità se non toglierlo soprattutto per poterlo analizzare ed essere sicura che sia tutto a posto. Ho letto altre esperienze che mi hanno un pò preoccupata....... In più sembra verosimile sia stata la causa dell'aborto che ho avuto qualche mese fà.
Grazie ancora e a tutte buona domenica!