rosanna purtroppo per avidità...totale avidità...è dal primo anno di università che mi rinfaccia i soldi che spende per me e gli appartamenti di villeggiatura che non ha potuto comprare, sono dei mini imprenditori tra le altre cose,quindi non ci sarebbe stata la necessità di lavorare in tutti questi anni, se non perchè con trenta euro per vivere a settimana non vado da nessuna parte e di qui tutte le stagioni al mare e i we di lavoro, senza mai una pausa o una vacanza...va beh direte potevi andare a lavorare post liceo se la situazione era questa...e invece no!non gliel'ho data vinta, non ho ceduto ai ricatti e lottando con le unghie anche se con un anno di ritardo ce l'ho quasi fatta...ma tornando indietro mi sa che non lo farei più...viste le conseguenze sulla salute che sto pagando..
laura non ti preoccupare...sono una delle eccezioni alla regola e tengo in saccoccia tutti i vostri consigli...
cmq...ho prenotato da
per l''8 febbraio!!!!il giorno dopo l'esame di stato se tutto va bene...prima non c'era posto...speriamo di resistere fino ad allora!