Posso posso posso parlarvi un po' del mio utero????? posso????
E' che oggi sono così contenta!!!
Oggi ho fatto la visita ginecologica annuale con pap-test annesso. I risultati arriveranno tra 15 giorni e ho dita, gambe, braccia e occhi incrociate!!!
Però dalla colposcopia non si vedono lesioni interne

!! Quindi se il maledetto pailloma virus c'è ancora, è probabile che sia rimasto ancora appoggiato sulle superficie e non abbia causato altri danni...o meglio ancora che non ci sia più!! Staremo a vedere...al momento mi tengo con i piedi per terra!! Mi ha detto di continuare ad insistere sulle mie difese immunitarie per sconfiggerlo. Le ho detto che è da 1 anno che non prendo più antibiotici e che (corna facendo) al momento non ho avuto grandi malori/influenze...ecc ecc.
Le ho spiegato delle mie problematiche le ho fatto leggere le carte del dott. Pesce. Mi ha detto: "Vorrà dire che userò lo speculum più piccolo che ho!!!"

brava ragazza!! Hai capito tutto!! Nn so come mai questa volta sia stata così disponibile ed esauriente e sensata in quello che mi ha detto e spiegato! (ho scritto qualcosa anche sulla tematica hpv)!
Mi ha detto che ho un utero in gran forma, con una bella mucosa, con pareti morbide e apparentemente rilassate (grazie rivotril

e grazie kegel reverse e massaggini

)! Sono in perfetta ovulazione e le ho detto che ultimamente ho dolore nei giorni di ovulazione e non in quelli del ciclo! Mi ha detto che sarebbe più sensato così, perchè vuol dire che il cervello manda/riceve i segnali giusti alle/dalle ovaie. Insomma gli ormoni stanno lavorando bene!!
Piccolo bruciore e fastidio con lo speculum, ma niente da contorcersi. Al ritorno verso casa un po' di brucioure. Magari può essere anche l'acido della colposcopia??
Ad ogni modo, ecografia e visita intera dimostrano un organo in salute! Speriamo bene!! Speriamo dai dai dai!!!!!!
Le ho detto che da un bel po' di mesi non ho più rapporti. Mi ha detto che se voglio guarire più in fretta da tante cose..è molto meglio così! Non è la prima a dirmelo per carità...ma ancora una volta tutto ha un senso!! Mi spiace sentimentalmente, ma fiscamente sono contenta.
Anche lei mi ha detto "Brava, si sta comportando bene col suo fisico"! Effettivamente...mi sento molto cristallo Swarosky...cerco di non rompere niente! Oh ragazze....ma che potenza siete???!!!!

E' due settimane che ve lo dico..ma tutti gli accorgimenti li sto prendendo da qua..quindi grazie per i preziosi insegnamenti!!