Allora:
oggi ho scritto a Ester perché avevo alcuni dubbi.
Facendo quelle pressioni (molto dolorosette e brucianti) in vagina a ore 5 e ore 7 che lei mi aveva insegnato, mi veniva, successivamente, una sorta di prurito... circoscritto proprio alla zona trattata. Ho tamponato con Crema Arnica (purtroppo devo avere una sorta di sensibilizzazione a Xerem perché mi brucia mentre all'inizio lo mettevo tranquillamente e con beneficio).
Le ho chiesto se era un sintomo positivo e se potevo fare questi massaggi anche più volte al giorno.
Mi ha risposto subito... è disponibilissima.
Dice che il bruciore è dato da un aumento della infiammazione che però permette di migliorare quella che già ho.
Dice che per un paio di settimane è meglio farlo una volta sola, poi quando il bruciore diminuisce posso aumentare.
Lei parla di bruciore ma a dire il vero il mio è proprio prurito... forse si equivalgono.
Comunque oggi (nonostate massaggio di stamattina con Crema Arnica, prima di scriverle) non ho avvertito grossi fastidi.
Temo però fortemente di aver contratto anch'io come Gio, tempo fa... gli ossiuri...
E' la prima volta che io mi ricordi e questa cosa mi fa sentire strana e "invasa"... stasera ho avuto una crisi di pianto.
Ora credo di non poter fare neppure i miei trattamenti fin quando questa cosa non passa per non pasticciare troppo... vero Ros?