Voglio approfittare del giorno del mio compleanno per ringraziare Rosanna, tutte le moderatrici presenti, passate e anche future scrivendo la mia testimonianza di guarigione.
Sono approdata su questo sito esattamente due anni fa dopo l'ennesima vacanza rovinata, l'ennesimo antibiotico che ormai non faceva più effetto, e con uno sconforto sempre più grande in me. In quel periodo avevo circa un attacco di cistite al mese, ero veramente stanca, mi sentivo debole e non riuscivo più a vivere una vita normale.
Grazie a questo sito ho conosciuto sia virtualmente ma anche personalmente delle donne che vivevano i miei stessi disagi: per una volta mi sono sentita completamente ascoltata e capita, ho imparato un'infinità di cose che mai avrei immaginato ma cosa più importante di tutte ho imparato ad ascoltare ed assecondare il mio corpo.
Da quando ho cominciato la cura con D-Mannosio due anni fa ho avuto solo due ricadute e la cosa positiva è che ora non ho più paura, so che sono più debole di altre persone per quanto riguarda l'apparato uro-genitale (come d'altronde qualcun'altro può essere più debole di stomaco, oppure c'è chi prende sovente mal di testa, ecc... In fondo chi non ha dei punti "deboli"?) il fatto è che adesso so come gestire al meglio il tutto e questo lo devo solo al forum e al Dott. De Angelis.
Ora ho finalmente una vita normale e soddisfacente sotto tutti i punti di vista, prendo ancora la mia dose di D-Mannosio dopo i rapporti perchè mi fa sentire più sicura ma mi sento veramente bene. Ci tengo anche a precisare che il mio benessere è aumentato in maniera così evidente soprattutto da quando ho smesso di prendere la pillola anticoncezionale, perciò mi sembra giusto ribadire un concetto importante sopratutto a chi approda su questo sito e vorrà leggere la mia testimonianza: è sicuramente più semplice e meno faticoso comandare il corpo a nostro piacimento, ma alla lunga questo atteggiamento non porta a nulla di buono... All'inizio vi sembrerà difficilissimo ma provate invece ad ascoltarlo e cercare piano piano a comprendere tutti i cambiamenti che avvengono in voi e vi assicuro che otterrete un miglioramento considerevole della vostra qualità della vita.
Detto ciò non posso far altro che dire GRAZIE. Rosanna, De Angelis e tutte voi del forum siete riusciti a rendere la mia vita migliore.