iris25 ha scritto:Credetemi che guardando lo stick non ci credevo,la mia faccia era questa innanzitutto perchè dopo 6 mesi senza cistite credevo di esserne fuori o quasi e poi perchè i sintomi forti avuti tutte le altre volte non c'erano. Per intenderci non avevo l'urgenza di andare in bagno ogni secondo e alla fine della minzione non avevo quel dolore tremendo avuto le altre volte.
Bene! Vuol dire che le tue pareti vescicali si sono rinforzate molto in questi 6 mesi.
iris25 ha scritto: l'infiammazione sta diminuendo (terzo quadratino).
Bene! I leucociti sono la cosa più importante da valutare. Dei nitriti fregatene: sono i leucociti che ci indicano il danno che stanno provocando sulla vescica. Se migliorano vuol dire che l'infiammazione sta passando.
iris25 ha scritto:all'inizio ho pianto perchè non volevo crederci che fosse tornata.
Una cistite ogni tanto è normalissima, come avere un raffreddore, un mal di testa. Non è normale quando cronicizza a causa delle terapie distruttive e si presenta ogni mese per anni.
Anche io ne ho avuto uno dopo 5/6 mesi dall'inizio del mannosio, l'ultimo attacco della mia vita. Solo che il mio era devastante da quanto faceva male. Tu invece hai già ricostruito molto e passerai questo attacco senza difficoltà.