Dopo una settimana di assunzione di Efexor devo dire che è veramente un prodotto valido e mi ha dato benefici insperati:
mi ha tolto quella sensazione di bruciorino costante-tipo scottatura che era sempre presente.
Devo dire che in quest giorni sono stata bene, quasi come se non avessi niente. Qualche strascico, qualche fastidio, ma tutto bene,e sono davvero contenta.
Non dico di essere guarita, magari è stata solo una settimana particolarmente positiva, ma spero possa continuare così, perchè vuol dire che le cure che sto facendo hanno il loro effetto e i benefici sono sempre andati incrementando man mano che 1) aumentavo la dose di efexor 2)facevo le sedute di fisioterapia, con esercizi sempre più mirati. E qualsiasi miglioramento è sempre motivo di festeggiamento!
Non saprei dire quanto dei benefici è docuto a efexor e quanto alla fisioterapia, esercizi e massaggi, perchè ho iniziato le due terapie quasi contemporaneamente. Ma di sicuro etinerv è stato efficace nel togliere quei piccoli disturbi fastidiosi. Costa 23 euro ma li vale tutti!
Le altre che assumevano efexor notavano un odore di asparagi nelle urine....a me invece sembra odore di cibo per cani
(lo so, è un po' disgustoso, ma mi ricorda proprio quello)