Ceychan ha scritto:Io visto come ti senti in relazione a Pesce, visto come ti è scaduto a livello personale e anche medico, proverei a chiamare Croci perchè se vai a fare un trattamento senza avere fiducia nel medico secondo me a livello di contrattura rischia di non esserti molto d'aiuto perchè andresti con uno stato d'animo non troppo sereno.
No Cey, non credere che io abbia perso la fiducia in Pesce, anzi!! Lo stimo tanto come professionista e ancor più a livello umano, solo è tempo di far bilanci e dopo tre anni e mezzo sono in passivo. A lui darò per sempre il merito di avermi fatto una diagnosi (veramente prima di tutti viene Rosanna
) ma non è che possa pensare di continuare con questi alti e bassi.
Davvero però non pensiate che mi sia scaduto, solo voglio tentare nuove strade...
Nel senso che il mio problema non si è risolto e sento di dover intraprendere una nuova ricerca.
Laura69 ha scritto:Eppure la fatica è, in parte, la vita stessa. Percorrerla è... vivere! E' segno di non essersi arrese.
E anche in quei momenti, anche quando ti sembra di non farcela più... sappi che ci sono piccole cose belle che costellano la tua esistenza... come piccoli fiori colorati ai margini della strada.
Più le osservi, meno ti pesa il cammino. Meno senti la fatica.
Continua a mettere un piede davanti all'altro, e non perdere MAI la speranza.
Ma quanto sei brava????!!!!!
quando l'ho letto mi hai rincuorata, grazie.
Ragazze anch'io per un attimo ho pensato di andare da Croci ma iniziare due terapie così ravvicinate non ha senso...o ne inizio una o l'altra, al limite vado da Pesce per fare un paio di trattamenti.
Ne ho parlato anche con Ross e forse abbiamo pensato ad un'altra soluzione che poi vi dirò..
Per ora mi limito ad aspettare le ferie al mare che spero di godermi nonostante sta benedetta abrasione e vrdere se riesco a liberarmi dalla mente le cose negative. Speriamo!