Rosanna ha scritto:Il tabu della nudità è tipicamente, stupidamente e insensatamente italiano e più scendi verso il meridione e più è sentito.
mi dispiace ,non sono d'accordo ,penso che piu che un problema di ubicazione geografica sia un senso del pudore ,dell'etica ,della moralità ,un 'impostazione educativa oltre che una questione di carattere e di natura personale ,che muta da singolo a singolo .Con cio non voglio certo dire che io sono "giusta " e gli altri "sbagliati",anzi è probabile il contrario ,intendo solo che è una questione soggettiva e strettamente personale .
Comunque tutto questo ,so che ha poco a che fare con la cistite ,a differenza credo ,del problema che segue:
spesso ,senza alcuna attivita di tipo sessuale e molto prima o molto dopo le mestruazioni ,avverto delle "fitte",per cosi dire ,in punti circoscritti delle grandi labbra ,per lo piu esternamente ma talvolta anche internamente, non troppo in profondità.Ormai da quando uso Lubrygin e Ausilim ,non ho avuto piu attacchi di cistite (incrociamo le dita) e non capisco questi dolori ,che poi vanno via da soli ,a cosa potrebbero collegarsi.Pensate sia qualche patologia concomitante?
Grazie