Ciao ragazze è da tanto che non scrivo.. entro spesso per leggere le nuove info che posta Rosanna ma speravo di poter scrivere un ULTIMO messaggio dove vi comunicavo che potevo essere inserita tra le testimonianze di “pseudo guarigione” ma invece no..
Dopo un estate turbolenta.. neuropatie varie bruciori contratture ecc… a metà ottobre sono riuscita finalmente a fare la visita dal Dott.Pesce.
Come tutte qui l’ho aspettata 6 mesi… dalla visita che ho fatto in un giorno che stavo fra l’altro da cani la diagnosi è stata..
Neuropatia del pudendo, vulvodinia e fibromialgia.
Niente di nuovo a parte la fibromialgia che mi mancava tra la lista di cose che con Silvia già da mesi cercavamo di curare (vi ricordo che io abito vicino a silvia… ho qst fortuna sfacciata )..
Mi curavo già con buona parte dei farmaci che mi ha prescritto tranne il laroxyl… che purtroppo non reggo quindi mi ha detto di smettere subito cambiandomelo con il cymbalta..
Che non ho cominciato a prendere perché alla fine di ottobre… non mi spiego ancora per quale motivo sono rinata… nn avevo più nulla..
Neuropatie.. bruciori.. contratture … senza prende nessun genere di farmaco… nessuno!!
2 mesi così ragazze.. una meraviglia… a parte i miei problemini legati alla fibromialgia… che mi terrò e che grazie al prof ho imparato a riconoscere … per il resto ero tornata IO… Silvia era più felice di me!!
A natale per colpa di otite / parestesia al viso mi viene dato dell’antibiotico… ragazze mi sarei ammazzata invece che prenderlo… ma non mi passava.. era 1 anno che non lo prendevo e il mio timore era candida / cistite ( ho sofferto x 7 mesi di cistite emorragica nel 2009) …
5 giorni dalla fine dell’antibiotico e comincio ad avere bruciori e stimolo costante ad urinare.. ho pensato fosse contrattura.. vado da silvia e mi dice .. non sei assolutamente contratta.. non è che hai un po’ di cistite??
Ragazze sono 10 giorni che ho fastidi continui e bruciori oggi ho fatto urinocultura e esami delle urine.. mi stò “mannosiando”(mannosio forte 4 volte al gg) ma stò da cani… fastidi all’uretra dolori alla vescica… un disastro.. mi sembra di essere tornata ad un anno fa… ACCIDENTACCIO… SONO FURIOSA…
la scorsa settimana avevo cominciato a prendere nuovamente etinerv perché temevo fosse anche neuropatia ma ho visto che un paio d’ore dopo averlo preso mi aumentavano i bruciori..
Ora attendo referti esami… dopo 17 gg dalla fine dell’antibiotico dovrebbero essere veritieri spero… non so se sperare sia cistite o neuropatia… mah!!!
Spero solo che mi passi…
Vi mando un bacio… grosso