SofiaF ha scritto: Quanto alla tua amica.. penso che la mancanza di delicatezza unita all'ignoranza sia una brutta bestia!
antonietta57 ha scritto: Secondo allontanare quelle persone come l'amica di Miriam, oltre che stupida e insensibile, dubito anche del suo essere madre, è dannosissima
Ceychan ha scritto: Niente paranoie =) e niente amica puzzona che cerca di mettertele
Sì, ragazze! Sono d'accordo. Sono troppo ingenua, anche se sono adulta oramai, e penso che tutte le persone attorno a me abbiano la stessa delicatezza che io riservo loro, ma non è così. Devo imparare ancora a parlare "il giusto", preferibilmente niente piuttosto che troppo.
Vorrà dire che se avrò qualche paranoia ve la vengo a scrivere a voi, niente più amiche puzzone!!!!
Anto, la tua nipotina ha davvero una grande storia da raccontare, grazie per averla condivisa con noi! Grazie infinite! E le cose che hai detto sono giustissime e non sei stata esagerata, ci vuole una persona come te che ci faccia vedere le cose anche da un altro punto di vista. Io temo di non essere capace di amare, curare, crescere, giudare nel giusto modo un figlio, questo mi ha frenato nei primi anni di matrimonio. Il non essere all'altezza di prendermi cura di un'altra persona. L'importanza che hanno i genitori per la vita di un individio è veramente grande ed io ho paura di commettere errori che possano rovinare la vita di mio figlio. Mio marito dice che sarò splendida e perfetta, ma io mi sento piccola piccolissima di fronte a questa cosa grande grandissima. Però d'altra parte ho il desiderio di diventare madre. Penso che la paura forse ce l'avete avuta tutte voi che siete ora diventate mamme e penso anche chi ancora di noi non lo è ancora. Forse è questo anche il segreto, c'è chi mi dice che questo è il segreto per essere una buona madre in futuro. Vedremo insomma. Inutile fasciarsi la testa prima di avercela rotta, a volte penso così. Non è giusto privarsi di una cosa meravigliosa come un figlio solo per paura.
Cheychan... SEI UN MITO!!!!!!!!!!! Ma come sei simpatica!!! Mi hai fatto ridere da sola sulla sedia davanti al pc e al ventilatore con 40 gradi con mio marito che mi guardava inebetito!! Hai proprio ragione!! Quella puzzona è nata col primo spermatozoo che è capitato!! Grazie cara, sei stata veramente gentile a scriverCI (anche a sofia ed alina) queste cose bellissime!!
Adesso vorrei lasciarvi con questo brano del vangelo che ho ascoltato ieri in chiesa. Allora, io non sono molto cattolica, credo in Gesù etc.. ma quello che mi dà problemi è il suo Fanclub diciamo!! Comunque a parte questo ieri sono stata alla messa di un 25esimo di matrimonio di alcuni amici (un collega di mio marito) e c'era questo brano che secondo me fa proprio per noi,infatti vi ho pensate assai, ho pensato assai a questo sito e ai problemi che abbiamo affrontato e stiamo affrontanto assieme!!!
<<..Ora una donna, che aveva perdite di sangue da dodici anni e aveva molto sofferto per opera di molti medici, spendendo tutti i suoi averi senza alcun vantaggio, anzi piuttosto peggiorando, udito parlare di Gesù, venne tra la folla e da dietro toccò il suo mantello. Diceva infatti: «Se riuscirò anche solo a toccare le sue vesti, sarò salvata». E subito le si fermò il flusso di sangue e sentì nel suo corpo che era guarita dal male...>>
Non voglio soffermarmi sul miracolo di Gesù, ma in ciò che ho segnato in grassetto e corsivo.. ragazze, medici PUZZONI anche ai tempi di Gesù!!! Insomma, la storia si ripete!!
Buona domenica a tutte!!