...e una nuova abbonata al circolo vizioso..

L'archivio delle storie personali

Re: ...e una nuova abbonata al circolo vizioso..

Messaggioda Flami » gio mag 31, 2012 1:29 pm

Ciao Frency!!
Ho letto la tua storia che in qualche maniera è simile alla mia. Io ho ingurgitato chili e chili di antibiotici prima di approdare qui, ho la fortuna di non avere sintomi troppo forti di cistite, ma qualche bruciorino e prurito qua e là.
Io ho una colonia di batteri in vescica incredibile (ho quasi sempre i nitriti al massimo) e prendo D-Mannosio da gennaio, ma zero leucociti. (batteriuria asintomatica da non trattare!!!)
E questo mi succede anche per la candida: io ho la candida spp, la sto trattando secondo lo schema d'attacco, però non tolero alcuni prodotti come l'elleffe crema e il miphil. Dunque al momento solo yogurt, e non ho sintomi. Ma lei è lì da un bel pò di mesi da quanto mi riferiscono i tamponi. Credo che ci dobbiamo mettere un pò l'anima in pace, rinforzare le nostre difese, che dopo tutti questi antibiotici abbiamo inconsapevolmente distrutto. Tu poi hai fatto molti anti micotici che da quello che ho capito hanno un'incidenza fortissima sullla vestibolite.
I tuoi bruciori e pruriti probabilmente vengono da li e non dalla candida. Io non mi fossilizzerei troppo su quella.
Sei in cura da Pesce, dunque tranquilla! Mi rendo conto che i fastidi ti mandano fuori di testa, ma vedrai che piano piano risolverai anche la candida.
Io la penso così...mi aiuta...quando guarirò dalla contrattura e dalla lieve vestibolite che ho, credo che tutto si rimetterà a posto...
Anche io urine torbidissime comunque!! Ormai ci ho fatto il callo!! ;)
un bacino!

Messaggioda Rosanna » gio mag 31, 2012 11:41 pm

frenci84 ha scritto:Mi ha guardato con la luce apposita e nn riflette, cioè nn reagisce a quel tipo di lampada e quindi probabilmente nn è un fungo

Quindi sospettavano una tigna (è l'unica che diventa fosforescente se esposta alla luce di Wood). Ti assicuro che è un bene che tu non l'abbia!
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda Greta » ven giu 01, 2012 11:31 am

frenci84 ha scritto:Mariiiiiaaaa!

:lol: lo dico sempre anch'io..
frenci84 ha scritto:Va beh aspetto di fare il tampone..

esatto, e aggiornaci ;)

Messaggioda frenci84 » sab giu 02, 2012 11:42 am

Ciao Rosiii!!!
Rosanna ha scritto:Quindi sospettavano una tigna (è l'unica che diventa fosforescente se esposta alla luce di Wood). Ti assicuro che è un bene che tu non l'abbia!

Ho visto immagini della tigna...babba bia che schifezza :bleha: !! Oddio lui mi ha indicato quasi tutti funghi in quella maniera(conformazione tonda, che si allarga, che mangia le cellule interne e poi si espande), ma evidentemente no si è spiegato corretamente. Effettivamente però, poi sull'impegnativa per il tampone mi ha segnato anche miceti. Scusa se mi permetto la domanda, ma sei sicura che la luce di Wood(grazie per la precisione, a me nn veniva in mente il nome) serva solo per la tigna? Pensavo servisse per tutti i tipi di funghi. (un misto bosco insomma :pp )

Ciao Flami!!!!
Flami ha scritto:E questo mi succede anche per la candida: io ho la candida spp, la sto trattando secondo lo schema d'attacco, però non tolero alcuni prodotti come l'elleffe crema e il miphil. Dunque al momento solo yogurt, e non ho sintomi. Ma lei è lì da un bel pò di mesi da quanto mi riferiscono i tamponi. Credo che ci dobbiamo mettere un pò l'anima in pace, rinforzare le nostre difese, che dopo tutti questi antibiotici abbiamo inconsapevolmente distrutto. Tu poi hai fatto molti anti micotici che da quello che ho capito hanno un'incidenza fortissima sullla vestibolite.

Dunque...una volta ero come te, avevo la candida, ma non mi dava alcun sintomo. Me ne accorgevo quando andavo dalla ginecologa!!!
Ad oggi invece ho perdite ricottose, bruciore e pruritini.
Io francamente, non ho preso tantissimi antimicotici. Ne ho preso uno per bocca a settembre, poi quest'estate avevo messo una volta gino canesten(trrrragggedia :XX ) e di recente, perchè stupidamente mi sono fidata delle mia ginecologa e non sapevo fosse candica, ho messo una volta sola travocort crema, tolta dopo un'ora!
Quello che più mi disturba è che prima di iniziare la terapia con :fish: io avevo bruciori alterni, e non super frequenti, che mi prendevano tutta la vulva. Ad oggi invece è 2 mesi che il bruciore si è stabilizzato e risulta continuativo nel taglio destro della patata! :-tt
Cmq...fortunatamente sopporto quasi tutti i prodotti della terapia di attacco contro la candida, anche se la crema elle effe, un po' di bruciore esterno me lo dà, ma interno no! Continuo con yogurt, ovuli e lavande D-Mannosio, anche se non vorrei esagerare per non andare incontro ad una citolisi!
Ammetto cmq che la sensazione di carta vetrata si è un po' attenuata, fortunatamente, ma la pelle continua a tirare soprattutto intorno al vestibolo e la noto secca, sempre in quella benedetta parte dx!
Il mese scorso ho preso X-flor per bocca (2cp al giorno), questo mese lo salto perchè prendo le medicine omeopatiche per l'hpv, e continuo invece con fermenti lattici anche per bocca (florentrix)tanto per variare un po'. X-flor lo riprendo il mese prossimo. e dal mese scorso ho iniziato anche con succo di noni puro. Non noto grandi differenze. Forse um po' la pelle migliorata, ma forse è presto per dirlo. Cmq le compresse di noni, non mi hanno giovato in nulla.
l'unica cosa che vorrei ottenere, sarebbe un risveglio bello carico di energie, invece sono sempre stanca, davvero tanto. Penso anche che siano Rivotril e loroxil! Chi vivrà, vedrà!! :):
Nota positiva...ho fatto 2 giorni senza D-Mannosio!!! :yahoo: prima o poi..dovrò staccarmi da questa coperta di linus :):
Tu Flami per quanto continui yogurt e ovuli?

Un bacione a tutte
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano molto più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un' opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile.

Messaggioda frenci84 » sab giu 02, 2012 12:00 pm

Ho anche una domanda per voi?? o consiglio..come volete chiamarlo..
Voi credete nell'omeopatia? Ho visto nella storia di Laura69 che ad esempio ne hai sempre fatto largo uso, ma alle volte sono un po' scettica...
Impossibile è solo una parola pronunciata da piccoli uomini che trovano molto più facile vivere nel mondo che gli è stato dato, piuttosto che cercare di cambiarlo. Impossibile non è un dato di fatto, è un' opinione. Impossibile non è una regola è una sfida. Impossibile non è uguale per tutti. Impossibile non è per sempre. Niente è impossibile.

Messaggioda Laura69 » sab giu 02, 2012 1:04 pm

Ciao Frency.
Ti rispondo riguardo l'omeopatia: sì, io ci credo.
Credo però che, come varie cose, funzioni se chi ti prescrive i rimedi sa il fatto suo. Non credo molto nell'omeopatia "fai-da-te"... del tipo... predo questa cosa perché la mia amica/vicina/cugina mi ha detto che.
Secondo me le teorie hahnemanniane sono credibilissime. Io mi riconosco perfettamente in una certa diatesi e i rimedi che ho assunto mi hanno sempre aiutato, se non a risolvere definitivamente, certamente a migliorare o a trovare giovamento anche per lunghissimi periodi.
Non riesco a capire se l'omotossicologia è una evoluzione o piuttosto una involuzione della omeopatia classica. A volte mi sembra di più la seconda :roll:
Poi sono aperta anche ad altro. Possibilmente cose naturali, che non siano in contrasto con il principio di fortificare le nostre difese e non di distruggere.
Mi sembra che anche Gio, Anto, Frens utilizzino rimedi omeopatici ma non abbiamo mai approfondito.
Credo che Rosanna invece sia a dir poco scettica.
Però giustamente nessuno limita nessuno in questo forum. Ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni e di comportarsi come meglio crede per la sua salute.
Anche sperimentando.
:baci:

Messaggioda frenci84 » sab giu 02, 2012 1:46 pm

Certamente ...il bello di voi è che cmq ognuno ha le proprie idee e nn è obbligato a seguire tutti i consigli che vengono dispensati!! Vi ho chiesto proprio perché io di omeopatia ne so pochissimo! Chiedevo a voi proprio per cercare un confronto!! La mia ginecologa mi ha ordinato solo prodotti omeopatici per l'hpv di basso grado, ma ad alto rischio! Ecco, so che al momento non è grave, ma mi chiedo se davvero possa essere un aiuto concreto! Ora..chi è omeopata porterà l'acqua al suo mulino e così il dottore che si basa sulla medicina tradizionale porterà avanti le sue teorie. Volevo confrontarmi con voi proprio perché siete di ampie vedute e potete darmi diverse visioni! Io sto seguendo alla lettera quello che mi due di fare. Niente metodo fai da te...
Grazie Laura sei sempre super gentile :love1:

Messaggioda Frens » sab giu 02, 2012 2:17 pm

ciao Frenci io concordo con Laura..e ti dirò di più..all'università ero profondamente scettica e contraria.
poi per lavoro ho dovuto un minimo leggere e informarmi, e anche con quello che ho imparato sulla cistite le teorie Hannemaniane mi sono sembrate sempre più fondate. mi sono anche curata con l'omeopatia anche se è difficile per me distinguere quello che ha fatto l'omeopatia e quello che ha influito il cambiamento dello stile di vita.
come dice Laura però i rimedi vanno presi solamente se li prescrive il medico dopo una visita o al massimo un farmacista esperto che vi ha fatto un pò di domande, non vanno presi per sentito dire o cercando su internet.
nel caso dell'hpv a maggior ragione assolutamente riferimento al medico e basta, anche perchè per ogni disturbo non solo ci sono tante rimedi, ma anche tante diluizioni e queste vanno calibrate bene. se la tua gine ne sa di omeopatia che è proprio specializzata bene, altrimenti io ti consiglio di sentire con un bravo omeopata. ho conosciuto una collega di Verona che andava a un corso da uno bravo, se vuoi mi informo ma nn credo avrai difficoltà a trovarne.
ah altra cosa..secondo me è sbagliato dire "credo" o "non credo" all'omeopatia, non è una religione, magari si può dire "credo che se usata bene funzioni"

Messaggioda Flami » sab giu 02, 2012 3:44 pm

frenci84 ha scritto:Tu Flami per quanto continui yogurt e ovuli?

Inizialmente ho fatto per tipo due settimane di fila lactonorm o forse più, poi ho fatto il tampone e lei era sempre lì insieme allo staffilococco coagulase negativo, e i miei lattobacilli sempre scarsi.
Poi Rosanna mi aveva detto di non usarli per troppo tempo ma solo 5 giorni prima e 5 giorni dopo il ciclo (e lavanda D-Mannosio a fine ciclo)e poi rifare il tampone.
Rifatto il tampone, la candida era sempre li, lattobacilli scarsi ma staffilocco debellato!
Al momento sono 6 giorni che sto facendo solo yogurt, poi oggi lavanda D-Mannosio e poi altri 6 giorni di yogurt. Se non si risolve, farò come ha detto Rosanna e mi metto l'anima in pace e aspetterò di migliorare sul fronte vestibolite (che è quella che a me personalmente da bruciori e pruriti). Considera che il 7 ho la 4a seduta da Pesce, quindi sono proprio ad inizio percorso!
taaaaaanta pazienza!!!
buon we!

Messaggioda frenci84 » sab giu 02, 2012 3:52 pm

Non so se la mia gine sia effettivamente anche una ottima omeopata! Ma le dosi giornaliere che prendo sono indicate proprio dal 2L PAPI della Labolife! Non si può sbagliare perchè ti indica proprio il dosaggio da prendere giorno dopo giorno. Quindi ok...il consiglio è di essere rigorosi nel quantitavo. Vedete..a me la mia dottoressa mai mi aveva detto: "mi raccomando che siano in questa diluizione!!!". Mi ha detto "toh..prendi questo! se vuoi farlo per tre mesi bene, altrimenti se vuoi farlo anche solo per uno va bene lo stesso." . C'è qualcosa di fondo che non mi tornava in questa metodologia.
Hai ragione Frens a dirmi del credere o non credere, infatti poi rispondendo a Laura ho parlato di un apporto di aiuto concreto da parte dell'omeopatia. Adesso mi sculaccerete :ss . Purtroppo parlo con persone che non sono bene informate sui fatti e nemmeno tentano di informarsi e più di una volta mi sono sentita rispondere con il classico discorso da bar :xx .."ah secondo me bisogna crederci in quelle robe li" .
Ho un'amica che conosce una brava omeopata e proverò a farci due chiacchiere. Magari nel frattempo mi leggo qualcosa anch'io sulle teorie di Hannemaniane.
Non l'ho mai nemmeno sentito nominare. :--P E dovrò farlo per forza perchè gli altri metodi di cura che propongono per l'hpv sono la chirurgia :ss e francamente non voglio nemmeno prendere in considerazione quella via. Grazie Frens, sono contenta di sapere che ti sei ricreduta partendo da una posizione completamente diversa. Mi informerò ;)
Buona giornata intanto
:flower:

Messaggioda frenci84 » sab giu 02, 2012 4:01 pm

Grazie Flami! Io adesso ho appena finito il ciclo. Metterò i tre ovuli che così finisco la scatola e poi solo yogurt, lavande e myphil naturalmente. Ma lo stai prendendo il X-flor? perchè quello fa molto bene, ma il dott. de Angelis mi ha detto di non superare i 2 mesi.
Anch'io sono all'inizio praticamente..sono alla 6a e anche per me..taaaanta pazienza.. :::::
Kegel reverse...kegel reverse..kegel reverse...

Messaggioda Frens » sab giu 02, 2012 5:09 pm

no beh Frenci per l'hpv l'omeopatia e lo stile di vita sono molto importanti, ma scordati che in 1 mese risolvi, già in 3 è difficile. questo non te lo dico ovviamente per buttarti giù ma perchè appoggio la tua decisione di sentire un omeopata.

Messaggioda frenci84 » sab giu 02, 2012 5:41 pm

Frens concordo pienamente! Infatti è da ottobre che me lo hanno diagnosticato e quando a marzo ho rifatto il pap test c'era ancora, fortunatamente sempre SIL. Ma infatti mi domando come possa dirmi con questa leggerezza dirmi di provare un mese e poi se ne ho voglia fare anche gli altri 3 mesi! Adesso il pap test lo rifarò a settembre, magari per allora il risultato è diverso con tutti gli accorgimenti del caso! Ovviamente vorrei rifarlo subito, ma nn avrebbe senso perché è passato troppo poco tempo perché la terapia possa sortire qualche effetto!
Un abbraccio!!!

Messaggioda frenci84 » dom giu 03, 2012 2:53 pm

Posso chiedere un piacere? Avete qualche libro da consigliarmi che possa rendermi le idee un po' più chiare sull'argomento omeopatia? Anche solo per capire come funziona e avere una cultura personale in più. Grazie in anticipo! Bacini :love1:

Messaggioda Rosanna » dom giu 03, 2012 3:06 pm

frenci84 ha scritto:ma sei sicura che la luce di Wood(grazie per la precisione, a me nn veniva in mente il nome) serva solo per la tigna?

No, non solo per la tigna. Diciamo che con la tigna si ha proprio una tipica colorazione verde fosforescente. Il fatto che non reagisca però alla lampada di Wood non esclude la presenza di funghi perchè molti non reagiscono (altrimenti non avremmo bisogno di tamponi vaginali e basterebbe comprarci la lampada e illuminarci la vulva per autodiagnosticarci una candida! ;) )

frenci84 ha scritto:se la crema elle effe, un po' di bruciore esterno me lo dà, ma interno no!

Eliminala! Ciò che irrita io ritengo che non faccia bene.
Non metterla neanche esternamente perchè colando all'esterno va cmq sulla vulva.
Riprova magari tra uno o due mesi.

frenci84 ha scritto:Voi credete nell'omeopatia?

Assolutamente no.
Le dosi praticamente nulle con cui il principio antagonista viene somministrato, non ritengo possano essere terapeutiche (se una sostanza non può creare effetti collaterali, come appunto l'omeopatia, va da se' che non ha neanche le potenzialità di dare beneficio). Non c'è omeopata, guarda caso, che non affianchi alle costosissime goccine una sana alimentazione, una efficacissima alcalinizzazione ed un corretto stile di vita. Mi piacerebbe che qualcuno facesse un bello studio in doppio cieco in cui un tot di pazienti con le stesse variabili (patologia, sesso, età ecc) vengano trattati metà con omeopatia+stile di vita+dieta e metà con placebo+stile di vita+dieta. Si dice che lo stato italiano si rifiuta di effettuare questi studi. Ma non mi risulta che li faccia per i farmaci allopatici. Chi li fa sono prevalentemente le stesse case farmaceutiche produttrici per poter mostrare ai clienti l'efficacia dei loro prodotti. Quindi perchè le aziende omeopatiche non avviano anche loro questi studi indipendenti. nessuno glielo vieta. ...Non ne ho mai visto uno!
Oltre a questo c'è anche l'esperienza personale totalmente inconcludente con l'omeopatia.
Non sostengo la campagna omeopatica, ma non la ostacolo neppure. Ostacolo accanitamente ciò che fa male, quindi antibiotici, cortisone, antimicotici, detergenti e schifezze simili. Ma non mi affanno contro ciò che (a mio parere) non ha alcun effetto (positivo e negativo). Ognuno è padrone del suo credo e del suo denaro. Non fa male e a me questo basta per non ostacolarlo.
Non sono un medico e ciò che condivido con voi è solo il frutto degli studi fatti come malata di cistite cronica alla disperata ricerca di una soluzione. Tutti i miei consigli devono essere intesi come tali, seguiti sotto la propria responsabilità e valutati col proprio medico curante, al quale nessuno senza gli stessi titoli ed autorizzazioni può legalmente sostituirsi.

Messaggioda frenci84 » lun giu 04, 2012 10:36 pm

Rosanna ha scritto: (altrimenti non avremmo bisogno di tamponi vaginali e basterebbe comprarci la lampada e illuminarci la vulva per autodiagnosticarci una candida! ;) )

Magariiiiii!!!!! :idea: Sai che fi**ta nel vero senso della parola!! :risatona:
Cmq è da pensare come possibile strumento da lanciare sul mercato!! Sarebbe praticissimo :):
Dobbiamo assolutamente assoldare qualche scienziato per costruirla!! Un ingegnere vaginale :coool: .!!beh magare un igegnere biomedico potrebbe pensarci..
Vabbhè bando alle ciance... Sarebbe troppo bello per essere vero!

Rosanna ha scritto: Non c'è omeopata, guarda caso, che non affianchi alle costosissime goccine una sana alimentazione, una efficacissima alcalinizzazione ed un corretto stile di vita.

Da quel poco che ho letto sui rimedi omeopatici è proprio la base della loro metodologia seguire lo stile di vita del paziente. Curare il paziente in base alla loro personalità e stile di vita. Avrebbe cmq un senso, visto che siamo tutti esseri diversi. Anzi avrebbe molto più senso!!
Ahimè tutto ciò avvalora a maggior ragione la mia tesi,e cioè che la mia ginecologa mi stia dando prodotti un po' a livello standardizzato e con poca attenzione a livello personale, perchè ha prescritto le stesse cose a me e ad altre due persone che conosco che hanno contratto l'hpv. E abbiamo tutte stili di vita diversi. Infatti ti dirò..sto monitorando la cosa già da un pò perchè voglio vedere chi delle 3 guarirà per prima e se guarirà con questo metodo. ;)

Rosanna ha scritto: Mi piacerebbe che qualcuno facesse un bello studio in doppio cieco in cui un tot di pazienti con le stesse variabili (patologia, sesso, età ecc).

Dai..in un certo senso lo sto facendo io. :):
Sto ovviamente scherzando! So benissimo come deve essere affronato questo tipo di sperimentazione. Lo studio in doppio cieco lo conosco molto bene perchè oltre che in medicina è utilizzato anche in sociologia e ancora di più in criminologia, ma dove i dati sono poco scientifici e le variabili molto elevate non è così semplice trarne delle conclusioni così veritiere.
Ripeto che purtroppo non so come funzioni perfettamente l'omeopatia. So giusto dei principi base, ma è per questo che vorrei farmi un'idea. Per poi trarne le mie coclusioni.

Rosanna ha scritto: Chi li fa sono prevalentemente le stesse case farmaceutiche produttrici per poter mostrare ai clienti l'efficacia dei loro prodotti. Quindi perchè le aziende omeopatiche non avviano anche loro questi studi indipendenti. nessuno glielo vieta. ...Non ne ho mai visto uno!

Beh Rosi...sappiamo cmq benissimo che gli studi e le sperimentazione a livello privato possono anche non essere così veritiere.
Le aziende farmaceutiche in particolar modo non diranno mai che lo studio fatto su di una certa medicina che hanno messo in commercio non produce gli effetti tanto decantati! Ogni studio finanziato privatamente purtroppo è quasi sempre non del tutto vero. E non solo per le aziende farmaceutiche, ma anche per gli studi criminolocigi o di marketing. Dove l'azienda ha elargito molto denaro per lo studio fatto, non si sputtanerà mai!!
Una volta su radio 24 ne ho sentito uno bellissimo: uno studio in America si chiedeva se fosse meglio asciugarsi le mani con la carta o con l'aria calda. Lo studio era approdato alla conclusione che era meglio asciugarsi con la carta. Guarda caso lo studio era stato sovvenzionato da una ditta che produceva carta!
Uno studio indipendente invece ha poi sancito che non importa come vengano asciugate le mani, l'importante è che siano asciugate benissimo così non ci sarà proliferazione di batteri. Tra la carta e l'aria..non cambiava nulla. Solo chi stava dietro cambiava il risultato.

Ciò non toglie comunque che anche per i prodotti omeopatici potrebbero tentare con degli studi di questo tipo.

Grazie mille per l'intervento!
Vorrei solo capire cosa sto facendo e se sto facendo la cosa meno dannosa.
Per questo mi servono informazioni e confronti. Quindi grazie anche per il tuo "Assolutamente no" :):

Al di là di tutto rimane ancora la mia curiosità nel capire.
Aspetto riscontri da chi ha più informazioni di me al riguardo.

Messaggioda frenci84 » gio giu 07, 2012 10:24 am

Allora ragazze..vi aggiorno leggermente sul mio stato!
Ieri giornata orrenda...dopo qualche giorno di bruciore sopportabilissimo, ieri ho avuto delle super perditone ed un bruciore assurdo che andava dal vestibolo fino all'ano, di tutta la chiappa destra!! Allora appena tornata a casa mi sono lavata, cambiata, e messo solo eladren emulsione e poi taaaaaaaanto kegel reverse! Credo che sia stato il miphil refresh che avevo messo 3 giorni prima e che cmq avevo cercato di lavare con la lavanda ausiulium. Per quanto il prodotto sia buonissimo, credo che mi dia bruciore esterno. E' un peccato perchè mi farebbe un gran bene anche per l'hpv perchè mi darebbe un aiuto per il rinnovamento cellulare, ma pazienza...per un bel po' non lo userò più e vedrò se mi ricapiterà! Al momento non farò più niente per la candida. Credo di aver fatto abbastanza e quindi adesso lascio un po' in pace le parti basse. Prendo solo fermenti lattici e succo di noni. La settimana prossima farò il tampone e vedremo che si dice da quella parti!
In compenso questa mattina ho fatto il tampone allo sterno per la mia macchiolina. Bel rasciamento con lametta...e via di cotton fiocc (si scrive cosi? :humm: ) La buona notizia è che l'ho fatto. La cattiva notizia è che i risultati li avrò il 29 giugno 2012!! 22 giorni per un tampone!!!!!! in ospedale... Ora, per carità non me ne intendo, ma per tenere in cultura un miceto ci vogliono 22 giorni?? :-no ma che cavolo!!!! Va beh, aspettiamo! Altro non posso fare.
Questa settimana vado da Pesce! Gli dirò di questi peggioramenti al vestibolo nella parte destra come ormai è da 2 mesi e al momento sto prendendo 8 gocce di laroxil! Sinceramente, prima di andare da lui non li avevo.
Cmq gli farò il culetto nero :ss a tutta questa patologia del cavolo!!!! Non so quanto tempo ci vorrà, ma ne uscirò, cavolo se ne uscirò!!! Non sono nata così e voglio tornare com'ero!!!! A tutti costi!!! :pugile: Mi accetto, ma non mi arrendo!
Buona giornata a tutte!!!
Un abbraccione

Messaggioda Natina » ven giu 08, 2012 11:40 am

Bella combattiva frenci!
frenci84 ha scritto:Non sono nata così e voglio tornare com'ero!!!!

Questa frase mi piace!.. :pugile:
Se senti che la tua patata ha bisogno di riposo allora daglielo, asseconda quello che chiede il tuo corpo!
Aspettiamo i risultati del tampone.. :flower:

Messaggioda frenci84 » sab giu 09, 2012 10:44 am

Grazie Naty! Pensa che questa frase me la dice sempre mio nonno che ha 90 anni! E' mitico!!

Ieri ho fatto anche il tampone per vedere se la candida se n'è andata definitivamente! Risultati la settimana prossima.. Suspance siore e siori!!! :risatona:
Ho passato dei giorni brutti, ma oggi va un po' meglio! Ho deciso che mi terrò un diario giornaliero per calibrare obiettivi e risultati, oltre che sintomi giornalieri! Non l'ho mai fatto, ma è arrivato il momento di mettersi seriamente per capire cosa quanti e quali i veri progressi
Nota negativa di oggi...secchezza alle mucose! Ma tanta proprio.. Va beh!! Dose massicce di eladren emulsione e camminare! Hop hop!! :::::
Nota positiva 10 gocce di rivotril e 8 gocce di laroxil..pipì mattuttina perfetta!! :): Vescica molto rilassata! Quindi :coool:
Ieri sono stata da :fish: . La muscolatura interna sembra migliorare :clap: brava patata brava..dai reagisci! A dire il vero la cosa che mi è piaciuta di più di ieri è stato parlare con un tizio che ormai è un paio di volte che becco(nn so nemmeno come si chiami :): )! Super chiacchiere..e anche se ovviamente uomo e donna hanno problematiche completamente diverse, mi ha messo una serenità assurda! Che bello incontrare persone così...senza aspettarselo.
Baci a tutte
Buon week end!

Messaggioda Laura69 » dom giu 10, 2012 10:19 pm

Frenci leggo sempre volentierissimo i tuoi aggiornamenti perché in ogni tuo post c'è comunque positività...
Sono contenta dei miglioramenti... ci vuole sempre tanta pazienza! Per fortuna il forum è un po' un generatore di pazienza, vero?
frenci84 ha scritto: la cosa che mi è piaciuta di più di ieri è stato parlare con un tizio che ormai è un paio di volte che becco

:wow: ma com'è com'è? Carino?? :mrgreen:

PrecedenteProssimo

Torna a Archivio