Non piace nemmeno a me un dottore che ordina facilmente antibiotici, ma è il mio medico di base e poco posso farci, se non tenere la sua soluzione come base e poi riadattarla alla mia persona e alle mie esigenze. Pensare che a gennaio quando me li prescrisse gli dissi anche: "si ricorda vero quanti ne ho preso nell'arco degli ultimi 8 mesi??...8. Quindi ne farei a meno volentieri". Dott:"Ah già è vero!! ma è meglio che non peggiori la situzione quindi la curi con l'antibiotico"

Facendo un breve calcolo di tutti i dottori che ho conosciuto nell'ultimo anno...in davvero pochi nutrono la mia stima. Inutile polemizzare. Io prendo con le pinze le soluzioni prospettate e poi le valuto. Di tutte le cose che mi avrebbe ordinato la mia ginecologa, credo di aver preso 2 prodotti, quelli per il papilloma virus perchè omeopatico e sta benedetta crema che però ho già buttato!Quello che più mi innervosisce oltre al non stare al top, sono i soldi buttati nel cesso nell'ultimo anno da gente incompetente!
Ma sto meglio e piano piano, si risolverà tutto! Ho riletto dei messaggi che mi scrivevo con la uroginecologa che mi aveva in cura l'anno scorso..e davvero non c'è paragone con la situazione attuale!!!
Rimettiamoci al lavoro, mi rimbocco le maniche e vado a leggere!!
P.S. Complimenti per la nuova home page. Mi piace molto:)