Grazie per il tuo intervento...mi ha fatto piangere tanto, ma so che è così solo perchè mi hai mostrato quella verità che faccio fatica ad accettare.
Purtroppo faccio molta fatica a fermarmi, a rallentare e a dedicarmi solo a me e alla cura del mio corpo.
Sono sempre stata perfezionista e questo mi crea molte ansie: ansia perchè non ho mai fallito un esame e quindi continuo a studiare per passarli tutti al primo colpo, ansia per lo sport, perchè la voglia di primeggiare è tanta, ansia per la tesi pechè voglio finire tutto e subito...insomma, mi hai capita benissimo...
Sono STRACONVINTA che i rapporti siano un fattore scatenante, infatti ho la cistite sempre dopo 24-36 ore da un rapporto... nei periodi in cui non avevo un partner e quindi i rapporti erano ridotti ai più che minimi termini, non ho mai avuto problemi... Nonostante sappia di questa cosa, ammetto che faccio molta fatica a evitarli. Li sto già limitando tanto, ma evitarli del tutto è un'altra cosa. Non vorrei passare per una ninfomane, per carità, ma sappiamo tutte cosa si prova quando si ha a fianco un ragazzo da meno di un anno e ci si dorme insieme quasi tutte le sere, quando anche solamente dormire senza stare abbracciati sembra brutto....
Continuo a darti ragione quando dici di esplorare il rapporto...infatti in questi ultimi mesi ho trovato nel mio ragazzo una persona ancora più speciale di quanto pensassi e soprattutto una persona disposta a pensare al futuro.
Ti ringrazio tanto...hai davvero ragione quando dici che i miei messaggi trasmettono ansia.... lo sono, sono in preda all'ansia e purtroppo ad ogni attacco acuto divento più ansiosa, perchè aumenta in me la paura di non guarire mai...
Cercherò di ascoltare ogni tuo piccolo consiglio.
Grazie!
ps: venerdì sono riuscita a contattare la dott. Spano! mi ha dato appuntamento per metà maggio!!! sono felice!! e già più tranquilla!!