Rosanna, sei un mito!! Ma come fai ad avere una risposta a tutto??? Non ti conosco, ma io di te mi fido al 100%!
Ho "archiviato" clenil e fluibron e ho comprato l'acqua di Sirmione. La farmacista mi ha detto che non esiste una versione specifica per aerosol, per cui mi ha dato quella con nebulizzatore, dice che posso anche usarla così invece dell'aerosol. Che ne pensi?
Stasera tragedia.. vado in bagno verso le 20 e sento la puzza che ormai ho imparato ad odiare, qualcosa tipo ammoniaca.. ho pensato ci risiamo! Subito dopo, sarà stato per suggestione non so, mi è partito un mega bruciore. Ho preso subito una dose di D-Mannosio e messo crema D-Mannosio e coccolo sulla patata.. io non so come farei senza coccolo, mi dà un sollievo incredibile! Dopo una mezzoretta mi è passato il bruciore, e ho provato a fare uno stick a un'ora e mezza dall'ultima pipì. Leucociti 75, niente nitriti, ph 5 (erano le 22, diciamo che ci può stare.. diciamo..), proteine terzo quadrato.. ma perché ho sempre proteine????
Ovviamente mi aspettavo nitriti fucsia, vista la puzza dell'urina.. e invece niente! Quando penso di averci capito qualcosa, mi tocca ricredermi.
Non ho rapporti da 10 giorni, quindi non è stato quello il fattore scatenante, ci ho pensato un po' e forse ho capito: è colpa della bici!
Ieri ci sono stata su per 30-40 minuti in tutto, oggi un'oretta. Ma dico io, non posso andare neanche in bici????
Mamma mia che demoralizzazione, quando mi tornano i sintomi vedo tutto nero che più nero non si può. Quest'ultimo mese poi i sintomi, seppur blandi, li ho avuti spesso. Quando sto così mi strapperei la patata a morsi, mi domando perché non sono nata uomo, e - peggio di tutte - mi chiedo come potrò mai in queste condizioni rimanere incinta e portare a termine una gravidanza. Come mi sento giù stasera, uffa. Odio stare così, odio essere pessimista.
Passerà vero? Non sarà così per sempre..
Scusate lo sfogo, ma se non ne parlo con voi con chi posso farlo??
E’ impossibile, disse l’orgoglio.
E’ rischioso, disse l’esperienza.
E’ inutile, tagliò la ragione.
Provaci, sussurrò il cuore.