Grazie ROSS, il problema è che non voglio tenere per troppe ore urina nella vescica, ho paura che si moltiplichino i tanti batteri che già ho di mio e per questo urino anche quando non ho ancora lo stimolo.
Un'altra novità che volevo dirvi è che sto provando l'accoppiata NONI-X-flor, e, sulla base della mia esperienza, mi SEMBRA che questi 2 prodotti INSIEME, riescano ad attenuare il mio costante senso di stanchezza e spossatezza. Dapprima utilizzavo solo il noni, poi, da circa un mesetto, l'ho accorpato al X-flor(di mattina, a digiuno, prima di fare colazione)e devo dire che non mi sento più "malaticcia". Spero solo che quest'effetto duri nel tempo.
Poi ho da fare una vera e propria PROPOSTA a te ROSANNA da rigirare al Dott. DE Angelis:dato che lavoro in campo fiscale, sarebbe possibile modificare la dicitura sugli scontrini da PARAFARMACO a FARMACO o MEDICINALE, dato che le diciture "parafarmaco"o "varie" non sono detraibili dal 7e30??????E' molto importante perchè data la spesa sostenuta, almeno possiamo recuperare qualcosina al momento della presentazione del 7e30.
Sempre GRAZIE.