sweetlady80 ha scritto:Il tampone non lo faccio da un annetto non fustigatemi..
Nessuna fustigazione. Io non lo faccio da 5 anni!! Se si sta bene ogni esame è un accanimento diagnostico
sweetlady80 ha scritto:forse sono andata ad alterare un equilibrio già perfetto, non dovevo inserire nulla e bon
Ed ogni cura è un accanimento terapeutico!
naty ha scritto:MISURAZIONE PH VAGINALE COLLETTIVA... fighissimo!!!
Pensa che io stavo anche pensando di usarvi come cavie per "allenarmi" a valutare manualmente il grado di contrattura pelvica feminile in modo da riuscire poi a riconoscerla nelle donne a cui faccio consulenza. Una in fila all'altra e io giudico chi ce l'ha più dura!
Lo so è un'assurdità. Le invierò a chi è già competente.
sweetlady80 ha scritto:questo episodio sarebbe comunque successo, ad ogni modo non turberò più il mio equilibrio vaginale se è in equilibrio perfetto e soprattutto in ovulazione.
Sì, credo anch'io che questo episodio non sia dovuto a ciò che hai applicato. Ad ogni modo non turbare più gli equilibri perfetti.
Anch'io ho avuto ovulazioni dolorosissime, da piegarmi in due. E' come se l'ovulo facesse fatica a passae dalla tuba e una volta passato sparisse tutto il male. A volte dura pochi minuti, altre volte di più, una volta due giorni (e sono andata anche io in PS). Fortuna che succede rarissimamente.
sweetlady80 ha scritto:,ieri mi sentivo come se avessi un cactus in mezzo alle gambe
Visione sado-maso!