Ciao Greta
Ho un aggiornamento non molto bello...ieri alle 6 del mattino sono stata svegliata da un dolore pelvico lancinante, un dolore così forte non l'avevo mai provato...
era localizzato inizialmente in zona vulvare, poi si è esteso all'addome basso in zona di destra, poi ho iniziato a sentire tirare in zona ano e poi come se avessi dei tiranti da ano a vulva; ero bianca come un cencio e non stavo quasi in piedi.
I miei mi hanno portato al pronto soccorso, ero preoccupata,temevo potesse essere appendicite.
Al pronto la dottoressa mi ha toccato l'addome e mi ha mandato in ginecologia perchè il dolore era localizzato nel basso addome, quindi le sembrava più un problema ginecologico che enterico.
In gine mi hanno fatto l'eco transvaginale e pure il test di gravidanza
, l'eco non ha evidenziato nulla,il test era ovviamente negativo,anche perchè ho avuto rapporti protetti.
La diagnosi è stata un forte dolore ovulatorio, non mi hanno fatto eco addome anche perchè non avevo nè febbre,nè nausea e vomito; è stato causato da una rottura un pò "pesante" del follicolo,passatemi il termine
probabilmente la sospensione della pillola ha portato un pò di scompenso al mio corpo, che va sistemandosi pian piano.
Mi hanno detto di non assumere antidolorifici,anche perchè se il dolore si fosse rappresentato con la stessa intensità sarei dovuta correre di nuovo da loro.
Alle 9 stavo già meglio comunque e alle 9:30 sono tornata a casa; il dolore è lentamente regredito fino a sparire in serata.
Che spavento ragazze!
Sabato sera ho avuto ancora perdite dense e gialline; da ieri sono regredite e sono tornate ad essere le fisiologiche perditine.
Non metterò più nulla in vagina se non ho problemi evidenti, questo episodio sarebbe comunque successo, ad ogni modo non turberò più il mio equilibrio vaginale se è in equilibrio perfetto e soprattutto in ovulazione.
Oggi sto decisamente meglio, non ho più dolore
Greta ha scritto:che succede? se ti va ci aggiorni al raduno?
Certo che vi aggiorno!
Col ragazzo che stavo frequentando non è andata, si è allontanato progressivamente da me da metà marzo...senza spiegazioni; l'ho cercato per un pò, poi visto che lui non mi cercava più ho lasciato perdere.
Comunque non ci sto male, la cosa è stata un pò reciproca..diciamo che un pò mi è scaduto, nel senso che la sua immaturità non era fatta per me,va beh si vede che non doveva andare, con la mente mi sono pian piano allontanata anch'io da lui..
Gli uomini prima si lanciano poi scappano..
Ora sto avendo frequentazioni mordi e fuggi e una frequentazione più importante con un amico del moroso di mia sorella; per il momento sto bene così!
Dopo la fine della relazione importante non mi sento ancora pronta per avere un'altra storia, la frequentazione con il ragazzo di MIlano mi ha permesso anche di capirmi di più e di arrivare a questa considerazione.
Poi vi racconterò meglio, ora capite perchè sono incasinata...