Salve mie belle donne
E' un bel pò che non vi aggiorno ma ogni volta che cerco di farlo mi faccio prendere dallo sconforto perchè sono stanca di parlarvi sempre di ricadute, guarigione tanto desiderata che non arriva mai, bruciori, prurito vulvare e dolori intutto il corpo e poi ansia nervosismo cambi di umore frequenti da menopausa, insomma è così che mi sento in questo periodo una chiavica
. Il fatto è che non ho neanche più tanta paura come una volta perchè ho i mezzi grazie al forum per affrontare le ricadute, ma quello che mi stressa è l'alternarsi di periodi buoni e periodi di crisi, un'instabilità eterna che mi causa malumore. Comunque ho deciso che vi aggiornerò ogni volta che ho una bella notizia e questa voglio condividerla con voi: vi ricordate di mio figlio il pittore? per chi non ha ancora avuto occasione vi ricordo il link
http://unavitacreativa.blogspot.com/ .
Dunque è stato selezionato al BP Portrait Award 2012
che è l'evento più importante a livello internazionale per quanto riguarda la pittura figurativa e ritrattistica e viene organizzato ogni anno dalla National Portrait Gallery di Londra, su 2300 quadri arrivati da tutto il mondo da parte di pittori sconosciuti come mio figlio e anche pittori famosi ne sono stati selezionati solo 50 fra cui quello di mio figlio e dal 21 giugno al 23 settembre saranno esposti alla National Portrait Gallery a Londra, in seguito fino a febbraio 2013 la mostra sarà itinerante nelle più grandi città del Regno Unito. Insomma un trampolino di lancio e una visibiltà non indifferente per un giovane sconosciuto come lui, infatti il 20 giugno dovrà volare a Londra per l'inaugurazione della mostra e per la conferenza stampa, verrà anche intervistato. Spero che questo suo riconoscimento sia terapeutico e lo aiuti ad affrontare meglio la sua malattia, io credo molto nell'autoguarigione! in maggio dovrà rifare tutti gli esami di controllo, incrociamo le dita!.... Ah, per chi è scritta su facebook è possibile vedere in anteprima il quadro selezionato sulla pagina facebook dell'Accademia di Belle Arti di Bologna,non chiedetemi come si fa perchè non lo so ma molte di voi iscritte credo lo sapranno.
Che vi devo dire ragazze, vi voglio bene da quando frequento questo forum voi forumine mi portate fortuna
Spero che questa fortuna vi ritorni indietro