Rosanna ha scritto:Come è andato il colloquio? E l'esame del tuo allievo?
(oggi son partita dalla tua storia! )
Grazie Rosanna,sei un tesoro!
Il Colloquio è andato abbastanza bene,(tranne per l'interrogatorio sulla mia etica morale e sull'obbligo di indossare cose non scollate e niente minigonne ...e chi si veste così! Sai che cistite mi verrebbe!!! )la scuola è molto bella...gestita da suore,(ecco perchè l'accanimento! )se mi dovessero scegliere mi darebbero l'ultimo anno d'asilo e la prima elementare per l'insegnamento dell'educazione musicale.
Credo di aver fatto una buona impressione...mi faranno sapere prima di ottobre perchè poi i corsi di musica cominciano e quindi per ora hanno da selezionare ancora qualcun'altro,poi saprò...speriamo!
Il mio allievo non ha più fatto l'esame,il suo insegnante ha deciso stamattina che tutti gli allievi faranno l'esame nella sessione di febbraio perchè stamattina della sua classe si è presentata solo una persona! (il mio allievo che seguo ancora privatamente solo quando ha gli esami ma che è già interno in conservatorio.)
Questa cosa mi ha fatta molto innervosire (che nella mia situazione non è proprio il massimo,infatti mi sento uno schifo anche oggi! ),perchè non trovo giusto che dopo tanto studio non gli venga data la possibilità di fare l'esame perchè da solo e quindi rimandato alla sessione invernale.
Non c'è niente da fare...il conservatorio non smetterà mai di stupirmi...eppure ci ho passato dodici anni della mia vita là dentro!
P.S. Mò mi metto a letto con lo scaldino sulla pancia perchè ho un peso alla vescica tremendo! Che rabbia sentirmi così!