buongiorno a tutte!!!!!
alessia hai ragione...la mente ha un potere pazzesco...ma anche il web ha un potere enorme...io magari cerco una soluzione e lui mi presenta il dramma...mi capita sempre così!accidenti a me e alla mia curiosità talvolta eccessiva!
![oh rabbia :-...](./images/smilies/angry.gif)
io vivendo la situazione che ho a casa, appena leggo la situazione peggiore, quindi la C.I. o altro, penso subito a quello perchè sono convinta che non posso avere una semplice infiammazione... forse avete ragione...devo imparare a volermi più bene, a sentirmi più sicura e non drammattizzare sempre tutto...
allora ieri invece di prendere 2 dosi di D-Mannosio ne ho presa solo una perchè credetemi è da quando ho iniziato a prenderlo che sento il peso alla vescica...prima non avevo questa sensazione!!e visto che l'altra sera mi sentivo proprio un mattone sopra la vescica e dal nervoso ho fatto fatica a dormire, ieri ho diminuito e la situazione è migliorata...
sarò l'unico caso a cui fa questo effetto ma boh...a me è capitato...ho letto tutti gli effetti collaterali che può provocare ma questo non ci sta...
cmq oggi riprovo a riprendere 2 dosi però in 3-4 volte al giorno, ho visto che il mio corpo sta meglio con mezza dose alla volta!! ieri giornata ni...la sera bene, a momenti bene e a momenti o peso vescicale o leggerissimi bruciorini...
ahhhh ragazze!!! ho chiamato la dottoressa ZAMMITTI Milena per prendere appuntamento: è stata molto molto gentile, mi ha chiesto il motivo della visita, se ho fatto urinoculture, se il mio ragazzo ha fatto analizzare il liquido seminale ecc...davvero molto gentile!!! e mi ha detto che per valutare bene la situazione, ovaie, utero, contratture ecc devo aspettare che mi venga il ciclo...
così la richiamo martedì per fissare l'appuntamento definitivo visto che a giorni mi devono venire!!
inoltre oggi vado a prendere il normagin e qualche fermento lattico orale per ricostruire piano piano le mie difese immunitarie ( dopo l'ultimo antibiotico, 4-5 gg dopo mi sono ammalata
![confuso :S:](./images/smilies/S.gif)
)...intanto ho iniziato a bere 2 cucchiaini al giorno di bicarbonato per sistemare il ph che come ho letto dai vostri post può causare bruciore!!
ragazze spero mi passi tutto in fretta....non credevo che per rimettermi comlpletamente in sesto ci volesse così tanto...
![no :-no](./images/smilies/nonono.gif)
all'inizio prendevo l'antibiotico e via...tutto passava...ora mi porto sempre qualche strascico e sempre per più tempo...
maledetti antibiotici...
stamattina solito leggero peso alla vescica... vabbè...passa no??
buona giornata e scusate il papiro!!