Si, è un pò come chiamarla. Portare la nostra attenzione sull'IMPOSSIBILITA' di essere guarite. Quando cominceremo proprio a non pensarci, a occupare con altro la nostra mente, allora, forse, saremo guarite davvero.
Intanto io sono andata a Roma da Fisch. Roma sotto la neve è stata uno spettacolo. Al ritorno l'altro aereo per Cagliari si è beccato un fulmine. Noi per fortuna illesi. intanto, manipolazioni fatte e freddo becco questi giorni. Mi sa che si sono elise a vicenda, visto che ancora la contrazione permane. Comunque ci lavoro costantemente e ora aumenterò i farmaci (noan e lyseen) per vedere se riesco a stroncarla.
Piuttosto mi è successa una cosa strana: a dieci giorni dalla fine del ciclo e subito dopo la prima manipolazione del Dott. ho avuto di nuovo perdite ematiche cosìnsistenti, come un secondo ciclo a breve distanza.
mi ha detto di non preoccuparmi e di monitorarlo ed eventualmente di andare dal mio ginecologo. Ora sono al terzo giorno e ho ancora poche perdite e dolori al basso ventre abbastanza inusuali per un terzo giorno. Potrebbe essere un ciclo sballato dovuto al freddo, a un principio di menopausa o potrebbe essere un fibroma....mi era capitato solo due anni fà in concomitanza di una brutta candida e dell'insorgere della vestibolite. Nun zo che penzà. Che dite?
Baci a tutte