Ben trovate amorini miei, ma quante siete
tutte corse quì da me. Siete fantastiche e magiche, siete tante fatine che con la vostra magia fate si che io possa vedervi fisicamente qui sedute sul mio divano vicino a me e le vostre parole non solo mi scaldano il cuore come dice Gretina ma mi accarezzano l'anima, me la massaggiano delicatamente e me la leniscono. Siete terapeutiche e sono sempre più convinta che le ragazze che sono guarite e moltissime altre che guariranno lo dovranno per metà alil mannosio e alle terapie mediche per l'altra metà a voi. Comunque oggi sto un pò meglio, la mia patata piano piano si sta riprendendo a furia di massaggi, coccolo ed esercizi. Stamattina ho voluto coccolarmi, invece di mettere in ordine la casa sono andata dal parrucchiere era da tempo che non lo facevo. Ho voluto coccolare il mio corpo che ho sempre bistrattato e mai accettato e amato abbastanza come avrei dovuto, un corpo che mi sono trascinata dietro sempre come una zavorra, al quale non ho mai dato tregua e che adesso arranca. E' ora di farlo riposare di più ed ascoltarlo anche se la mia mente rifiuta il suo decadimento fisiologico, devo mettermi in testa che senza di lui non vado da nessuna parte : Laura, non è colpa mia se mi fai riflettere sei il mio psicologo virtuale!
Frens per quanto riguarda mio figlio la glicemia quella mattina era molo bassa 43 calcola che i valori normali sono 60-110. Poi ragionando un pò ho capito il perchè di questo calo, lui durante la notte per via trans cutanea nella pancia si inietta tramite un temporizzatore la somatostatina che fa parte della terapia di bella che segue da 9 mesi ( a proposito mi chiedo chissà il compagno di Allegra che seguiva anche lui la terapia di bella come sta). La somatostatina inibisce il glucagone che a sua volta stimola la produzione di glucosio, in questo modo durante la notte il glucosio si abbassa per poi regolarizzarsi nelle prime ore del mattino,siccome la somatostatina l'ha finita alle 8 e il prelievo è stato fatto alle 9'30 secondo me è stato a digiuno senza zuccheri un'ora e mezza, troppo per lui ed ecco l'ipoglicemia, comunque adesso con l'apparecchietto la tiene sotto controllo e va bene.
Cey, non hai bisogno di numeretti comici basta guardare quella faccina da monella che hai che mi fa già sorridere
e voi due Francy e Robi sempre presenti e discrete
Vi voglio bene e vi abbraccio