Buon pomeriggio a tutte,continua la positività di questo periodo di benessere,su tutti i fronti...vescicale,vulvare niente pruritini vari ecc...
continuo i miei cicli di lactonorm r RePHfresh miphil,il mio ph è duro non ne vuole sentire di scende è fermoo a 5 ma io continuo con molta serenità,soprattutto fin tanto che non ho fastidi.....chi se ne frega che rimanga pure a 5 mica posso fissarmi su questa cosa.....vi pare? Io il mio dovero lo sto facendo ed infatti non ho più fiumi di perdite perchè sicuramente i due prodotti aiutano tantissimo a stoppare quelle perditone,le poche anche fisiologiche tra l'altro che ho sono a volte un pochino gialline ma non brucio e non ho pruriti vari quindi al momento per me (batteri o no) va bene così!
presto riprenderò il cellfood che mi faceva alzare dal letto meravigliosamente rilassata ed adatterò nuovamente il dosaggio alle mie esigenze...poi scriverò nella sezione apposita.
Adesso ho da chiedervi un vostro parere per qualcosa che però non riguarda me,ma una mia intima amica:
Lei è alla 39esima settimana di gravidanza e pochi giorni fa ha ritirato il tampone che dà esito Stafilococco,la sua ginecologa in vista del parto le ha dato Mecloderm ovuli(antibiotici),ora il fatto è che mi ha chiesto cosa ne pensavo(lei conosce tutta la mia situazione e sa come mi sto curando),non avrei avuto dubbi su cosa dirle se non fosse stata in gravidanza ma dal momento che il parto si avvicina e lei teme che il piccolo possa avere delle infezione al passaggio,ad essere sincere non me la sono sentita di sbilanciarmi,la responsabilità di un parere del genere è troppo grande per la mia portata così mi sono limitata dicendole di chiedere alla sua gine se eventualmente poteva usare Lactonorm dopo il Mecloderm per cercare magari di ripristinare un pò la sua flora batterica,certo è che non sono stata esaustiva come avrei voluto,ma di problemi relativi alle varie vaginosi o vaginiti aerobiche o anaerobiche in gravidanza non ne so granchè,non mi è capitato di seguire un caso del genere,così a parte un vostro consiglio mi chiedevo se potreste indicarmi un'utente che ha avuto dei problemi del genere in maniera che possa leggere come ha risolto e riferire alla mia amica(oltre che servire a me d'insegnamento....ai visto mai
).Vi ringrazio anticipatamente.
alla prossima