Allora Ros ,ho fatto lo stik purtroppo risultano i nitriti quadratino fucsia e ph 5 ,il resto normale niente leucociti giusto qualche bruciore all'uretra
so' che ci sono batteri, ma' ora dato che ho fatto l'intervento non so' se' posso fare la lavanda?? continuo con 3/4 dosi al giorno di D-Mannosio e berro' tisana di malva ( ho pure finito l'equiseto!!!
)
prima della laparo ho scoperto di avere problemi alla coagulazione del sangue ( ho i valori sballati del faatore V leading mi sembra) quindi questo gine pensa che il problema dei fallimenti sia dovuto a questo, ma come sempre non ci mettono la mano sul fuoco e tu rimani sempre la loro cavia
in piu' mi e' stato tolto questo piccolo utero setto con questa metroplastica isteroscopica.
la laparo e' andata..... mi hanno bruciato dei focolai endometriotici, quindi ho scoperto anche si avere quest'altra bestia non in forma grave ma c'e..devo prendere dei farmaci per far sistemare l'utero e aspettare il ciclo di gennaio che sara' piu' abbondante del solito, poi febbraio devo riperere l'isteroscopia per confermare che sia tutto a posto e controllare che non si siano formate aderenze dovute alle cicatrici, questo significa un'altra anestesia e un altro DH anche se' mi hanno detto che sara' molto piu' semplice ( se' per loro
).
Dopo nemmeno una settimana dall intervento che mi sento dire??? a febbraio un'altro controllo , un'altra anestesia, un'altra paura eccc
speravo che almeno essendo l' antivigilia di Natale avrei ricevuto un'altro tipo di diagnosi ossia,
"signora ora e' passata si rilassi, va' tutto ok le do' una curetta per il sangue e proceda tranquillamente per un po' di mesi naturalmente dato che ora ha l'utero pulito vedra' capitera' subito!!!" seeeeeeee ma che sogno era??????
Per quanto riguarda ora mi escludono una gravidanza naturale visto le problematiche, potrei rischiare la gravidanza extrauterina PURE qualche altra cosa???? da che non avevo nulla a che ho tutto
POSSO?? MA VAFF.......OOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
e' destino che devo tornare a prendere i miei embrioni congelati, non posso mica lasciarli a morire di freddo giusto??? almeno mi risparmio le stimolazioni CHE CULO!!!
quando saro' pronta ritentero' con un'altra inseminazione sperando pero' che questa sai l'ultima CA@@O!!!!! deve girare sta' cavolo di ruota anche per me no????
Vabbe' non volevo dilungarmi in questo sfogo , scusate ragazze proprio a Natale
vi faccio cmq i miei piu' sinceri auguri a tutte vi abbraccio forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
la speranza e' l'ultima a morire...