Salve a tutte,purtroppo stavolta non ho buone notizie da darvi anzi…
.la cistite è tornata,maledetta come sempre con tutti i suoi sintomi,pesantezza sovra pubica,del tipo che ho l’impressione di aver appeso qualcosa ed anche qualche lieve spasmo vescicale. E’ da due giorni che mi sento particolarmente contratta,purtroppo è un periodo dove sono tesa e nervosa,mi basta poco che inizio a piangere ,poi le nottate da un paio di settimane con il mio bimbo che ha un po’ di problemini di salute,la mattina ci svegliamo tardissimo ed ho anche dimenticato la dose di D-Mannosio mattutina da 3 a 2,i batteri maledetti che ancora ho…..e il gioco è fatto cacchio! Non ho imputato responsabilità all’ultimo rapporto completo avuto perché è avvenuto da circa 2 settimane,al momento sto per uscire dalla fase ovulatoria e sto usando il Miphil l’ultima applicazione l’ho messa ieri sera. Per fortuna ho D-Mannosio forte che ho preso subito,un cucchiaino se non ricordo male dovrebbe equivalere a due dosi di A.classico quindi con il doppio del mannosio,ho fatto anche lo stick meditrol meno di 100ml di urina segna ph 7,senza aver alcalinizzato(strano!)l’ultimo bicarbonato l’ho preso ieri sera e mi pare segni lievemente Proteine tracce,può esserci una relazione? In più segna il primo quadratino del parametro di peso specifico 1.000 non l’ho mai avuto e mi è sembrato strano anche questo,le urine poi sono opache da fare paura sembrano diluite con la farina il resto è ok (Leucociti e Nitriti) almeno per ora. Tra l’altro ho feci brutte e molli,scusate la squisitezza dell’argomento,presumo che il magnesio di A.forte non aiuterà in questo momento l’intestino ma la vescica si e quindi stringo i denti, che posso fare! ? già mi hanno ammorbidito tanto quando lo provai non appena acquistato,lo usai per 10 giorni e poi staccai continuando A.classico ma pazienza. Per quanto riguarda i fermenti ho il Nutriflor a casa che purtroppo staccai anche tempo fa per lo stesso problema più crampetti allo stomaco ,in questo caso sarà forse l’alga klamat a dare fastidio al mio intestino….non so spiegarmelo altrimenti. Ma forse questo non l’avevo fatto ancora presente,con tante cose dette è probabile che l’ho dimenticato. Domani farò subito l’urinocoltura più che altro per vedere con quale batterio ho a che fare stavolta e in che quantità,a settembre c’era ancora klebsiella 100.000,e pensare che proprio qualche post fa volevo rifare l’esame per vedere la situazione….che cavolo mi hanno sentito sti batteri e subito si sono messi in moto
. Io non credo dipenda solo dalla contrattura quest’attacco o almeno non solo,sono sicura che i maledetti c’entrano,secondo voi è il caso di fare anche le analisi alle urine magari per evidenziare renella che so…..o basta lo stick anche per interpretare questo?!
Scusate la confusione che ho fatto ,ma sapete com’è sono un po’ in panico ora prendo la tisana e cerco di starmene calmina calmina.
N.B.
Al momento non ci penso nemmeno all’antibiotico,sono appena entrata nel tunnel nero è la parte più ardua la devo ancora attraversare,ma prima ero sola ad affrontare tutto questo ed ignara cedevo all’anti….ora non più ci siete voi a darmi forza ed ho tutte le armi necessarie per riuscire a non cedere.
Ci sentiamo presto mie care e vi faccio sapere.