mind81 ha scritto:addirittura ! e perche' ?? per favore rilassati altrimenti come fai a guarire !!?
perchè sento che non posso avere sotto controllo tutto. sarò dai parenti....dove c'è sempre tanta gente....se non sto bene si preoccupano, poi mi sento pure di peso(soprattutto quando sarò dai parenti del mio fidanzato) e non vorrei proprio. Poi ho la sensazione di non avere tutto sotto controllo come quando sto a casa mia. Ormai casa e anche i posti i cui lavoro sono "attrezzati" e "abituati" ai miei fastidi che così si risolvono in poco tempo. Non so se è comune questa cosa!
Poi i chili per me sono sempre stati una fissa....e i parenti che non ti vedono da un pò lo notano subito hihihi che traaaaageeeeediaaaaaa
Frens ha scritto:mind se vuoi stare in forma io ti consiglio la dieta a zona con tanta frutta e verdura e tante belle camminate e hatha yoga. queste cose non sono vietate
Ne ho sentito parlare della dieta a zona ma in realtà non so che cosa sia. La verità è che sto mangiando poco.....lavoro così tanto che a pranzo non ho tempo e a cena sono talmente stana che spesso mangio yogurt e frutta. dovrei dimagrire invece mi sento una mongolfiera!!!
grazie per il sostegno.....cmq come la manna dal cielo è arrivato un messaggino dalla segretaria di Pesce...domani vado a fare la seconda manipolazione....mi sfogherò un pò!
"Ero un'esteta più che un'atleta, e il mio unico desiderio era di essere un'estatica vagabonda. Alle sedie e ai tavoli preferivo la terra, gli alberi e le caverne, perchè là sentivo di potermi appoggiare alla guancia di Dio"