cripo ha scritto:l tampone, però, era risultato positivo per Proteus mirabilis. Ma penso, che con tutti gli antibiotici si sia risolta la cosa.
Io invece credo che proprio con tutti gli antibiotici che ha preso sia insorta la cosa!
cripo ha scritto:Ho letto di Xerem spray, potrebbe essere valido anche per lei?
Lo spray no perchè contiene colostro che appena applicato tende a bruciare un po'. Se l'adulto lo tollera benissimo, per i bambini potrebbe essere motivo di rifiuto dell'applicazione. Meglio lo xerem crema, io lo metto spesso a mia figlia quando ha la patatina rossa o che brucia (sempre quando suda molto).
cripo ha scritto:i suoi genitali sono sempre "umidi" e secondo me, è da lì che parte tutta l'infiammazione.
Tieni conto che tutte le infezioni urinarie sono causate da batteri fecali che trovano in vagina il serbatoio riproduttivo ideale. Se lì non c'è equilibrio i batteri continueranno a risalire in vescica appena finito l'antibiotico.
cripo ha scritto:Io sto facendo il bidet solamente con acqua tiepida senza detergente per la parte davanti e con Anonet pediatrico nella parte rivolta verso l'ano, asciugandola con carta igienica diversa per davanti e dietro. Ogni tanto, quando è tanto arrossata, ho preso D-Mannosio crema e metto questa. Posso fare qualcos'altro intanto?
Quel che fai è perfetto. Brava. Potresti provare a lasciarla senza mutande quanto più possibile (magari quando è in casa) e senza pantaloni, ma co una gonna, in modo che le mucose respirino di più.
cripo ha scritto:Domani ordino Nutriflor
Se è regolare perchè vuoi prenderlo?