Cara Kohrel...inutile dirti mi dispiace,rischierei di essere banale...ma leggerti davvero mi ha spaccato il cuore a metà!
Devi essere fiera cmq di ciò che sei perchè quello che hai oggi,quello che fai e la splendida persona che sei..lo devi solo a te stessa!
Non ricordare più cose che ti fanno male...non condizionarti e vivi la tua vita adesso che puoi!
Non mi permetterei mai di dirti che ti capisco perchè mia madre per me è l'opposto di quello che la tua è per te e neanche ti dirò del rapporto che c'è tra noi perchè forse potrebbe ferirti e non vorrei mai farlo..tvb.
Con mio padre invece ho sempre avuto un rapporto fatto di odio/amore durato più o meno fino ai miei 21 anni...ma per lui resterò sempre la sua principessa,la bambina che ha messo al mondo e che in un certo senso è sua proprietà.Lo so è brutta come parola,ma me la sono sentita dire tante volte sin da quand'ero piccola, poi ho finito per convincermene e ho rinunciato alla mia adolescenza per mio padre perchè temevo di renderlo infelice facendo semplicemente le cose che facevano le mie coetanee.Ero arrabbiata con lui e contemporaneamente lo amavo alla follia...
una cosa strana che sto ancora cercando di comprendere
.
Ancora oggi è così...o meglio,l'odio è passato e mio padre è la mia vita...eppure ho sofferto a causa della sua possessività,mi sono sentita sola e diversa perchè alle feste di compleanno non potevo invitare i maschietti(ero alle elementari!
)e tante altre cose che poi un giorno ti racconterò da vicino...tanto ti vengo a trovare mica mi scappi?
Tvb...e sono molto felice che tu sia approdata in questo forum,la tua presenza fa bene a tutte.
Rosanna...non ci conosciamo di persona,ma posso permettermi di dirti che è come se ti conoscessi già da una vita e sai cosa ho sempre pensato di te man man che ti leggevo,che ti vedevo madre e compagna?
TU NON SEI COME TUA MADRE(non posso sapere bene cosa intendessi,ma ti assicuro che la penso così)...io credo che tu sia una MAMMA straordinaria e che stai crescendo la tua bambina nel miglior modo possibile..lo vedo dai tuoi occhi,lo sento da quello che scrivi...lo so perchè tu sei una persona speciale e non devi temere perchè proprio la tua esperienza ti insegnerà a dare a Morgana le certezze che sono mancate a te....mi sembra che tu lo stia facendo già alla grande!
Voglio molto bene anche a te e neanche tu mi scappi...ho un abbraccio in sospeso da darti!