Ciao belle donne, eccomi ad aggiornarvi. Dunque martedì mattina ho portato le urine in laboratorio venerdì pomeriggio mi daranno il risultato. Sentite questa, a voi lascio i commenti: prima di recarmi in laboratorio ho telefonato al mio medico perchè mi facesse la richiesta in quanto la segretaria del laboratorio mi aveva detto che con la richiesta del medico di base avrei pagato solo il ticket, beh, si è rifiutato di farmela dicendomi che l'urinocoltura è un esame inutile tanto i batteri sono sempre quelli e anche gli antibiotici efficaci per cui mi ha rifilato il ciproxin, lo avrei strozzato!. A quel punto gli ho chiuso il telefono in faccia ero tentata di andare nello studio e buttargli in faccia quello che penso di lui e della maggior parte dei suoi colleghi
, ma ho dovuto desistere per mio figlio, perchè è uno dei pochi medici di base che non rinnega la terapia dibella e mi prescrive quei pochi farmaci che la sanità mi passa la maggior parte li pago di tasca mia e tutti gli esami di controllo che mio figlio ogni tre mesi deve fare, se dovessi rivolgermi ad un laboratorio privato non mi basterebbe un patrimonio! Tornata a casa dal laboratorio ho trovato il pacco della ditta,che gioia
la prima cosa ho aperto gli stick è ho voluto fare l'esame alle 11,50 il mio esame di urine era: peso specifico 1005, ph 7 e tutto il resto negativo tranne la vit.C +perchè al mattino avevo mangiato un kiwi, niente leucociti e niente nitriti. Infatti fino a ieri stavo abbastanza bene è da domenica mattina che vado avanti con D-Mannosio in barattolo sei volte al giorno. Questa mattina quando mi sono alzata per andare in bagno ho di nuovo avvertito quella fitta all'uretra e di nuovo bruciore ad urinare, ho rifatto il test questa volta i leucociti erano positivi di un bel viola carico ca 500, i nitriti negativi, quello che mi ha lasciato perplessa le proteine il colore era una via di mezzo tra il negativo e tracce, l'ho rifatto una seconda volta mi ha dato lo stesso risultato. Comunque oggi ne ho risentito di più si è riacutizzata la vestibolite e quindi contrattura a non finire, dolore, formicolio la mia vulva sembra ustionata. Ho cominciato a prendre ADolcì e devo dire che sul dolore acuto sembra essere un pò efficace, finalmente ho provato la crema D-Mannosio e vi devo dire che è ottimissima!!!!!(si può dire?... in questo caso si), pensavo che il suo odore mi desse molto fastidio invece no è meglio di quello di xerem, l'ho fatto sentire anche a mio marito e gli è piaciuto (bene la useremo insieme in tempi migliori). A proposito Ros mi sono documentata sul varicocele pelvico , ma può venire anche se non si ha più l'utero? Scusa la mia ignoranza, ma non vorrei mettermi un'altro pensiero ne ho già tanti !. Bene ragazze, non voglio più tediarvi con le mie lamentele, vorrei dirvi delle cose belle ,magari domani ci sveglieremo tutte guarite senza più dolori leggere e svolazzanti come farfalle (chissà perchè mi sono venute in mente le farfalle!...) Se c'è qualche psicologa fra voi forse me lo sa spiegare. E poi voglio ringraziarvi tutte per l'aiuto che mi date, siete sempre presenti nella mia storia, io invece faccio fatica a stare molto tempo nel forum e a leggere giorno per giorno tutte le vostre storie, in ufficio è impossibile col via vai di studenti e docenti non si riesce a volte neanche ad andare in bagno, ho provato una volta che ero da sola e non c'erano le colleghe che sono anche impiccione. Pomeriggio arrivo a casa e mi trovo a fare i conti non i miei tre uomini, l'unico momento è alla sera .
Stefania 69: grazie per i tuoi complimenti è un onore per me, sai non sono poi così forte sono sempre insicura e pessimista divento una leonessa solo quando devo proteggere i mie cari, i miei figli ma come tutte le mamme d'altronde.
Viv ciao appena riesco ti scrivo una mail
Gretina sei unica nel descrivere così bene i tuoi sintomi sono gli stessi che provo io
e poi baci a swetlady80, streganoite,frens, clio77,rossi88
Ci siete tutte? Già ho dimenticato Ros il capo,ma si sa che viene prima di tutte!....