Appunto Ros...x il resto top secret!
Sono scaramantica in queste cose e nn mi va di entrare troppo nei dettagli.
Cmq è da ieri sera ke mi sento molto serena... FINALMENTE! E ki se ne frega se un deficiente, o ki x lui (tanto lo so ki è), viene qui a leggere. Tiè, pigliatevi questo!!
Mi sento leggera... è bastato sentire una persona x rimettermi il buon umore.
Nn ke fossi diventata un vegetale eh, nu nu
, però nn stavo al massimo della forma
.
Oggi seconda seduta dalla psicoterapeuta. Un'ora è volata!!
Ragazze chiacchiero troppo, come si fa??
Cmq mi ha assegnato un "compito" ke in realtà mi ha lasciato un po' perplessa.
Mi ha detto di disegnare la mia famiglia, come la vedo e come la rappresento... Ma questo nn si faceva con i bambini una volta?
Si fa anke con gli adulti? Frens, la tua pt ha avuto un approccio del genere con te? Pat, tu ke ne pensi? Beh, sicuramente ha centrato il problema, però questa cosa mi ha un po' messo a disagio, nn so, la vedo una cosa infantile. Boh, forse sono troppo superficiale e diffidente io...
Mah...cmq ci torno martedì prossimo.
Stasera è arrivato il ciclo, preciso come un orologio!
Il ritardo del mese scorso è stata un'eccezione, visto tutto lo stress accumulato. Ma ora mi rimetto in forma!!
Ieri sera ho sentito meno male durante il massaggio, anke se gli otturatori sono sempre i + rognosi.
Ho ricominciato anke a fare la manipolazione dei trigger point sui glutei. All'inizio ne avevo solo uno a sinistra, ora ce ne sono 2 a sinistra ed uno a destra!!
Li sto trattando come ho fatto all'inizio, cioè esercitando pressione e massaggiando con la pallina. In + coccolo e bagni caldi (è stata stappata la vasca!!!
). Devo rimettermi in sesto!