Avevo già aggiornato in altre sezioni il mio benessere nonostante fossero aumentati i rapporti, lunedì sera invece mi sono messa a letto e sentivo la classica pesantezza a basso ventre. Comunque non mi sono agitata, ho fatto la tisana, preso una dose e sono andata a letto. Ieri poi mi sono alzata molto presto perchè dovevo andare a Torino a portare tutti i documenti per la tesi ed eccola lì: bruciore in particolare a fine minzione. Non potevo non andare a Torino dato che avevamo solo due giorni di tempo per portare tutta la documentazione quindi prendo una dose, una bella bottigliona d'acqua e salgo sul treno... Arrivo là, faccio pipì, il bruciore sembra diminuito e riprendo subito un'altra dose. Dopo un paio d'ore vado a urinare nuovamente e non ho praticamente nessun fastidio.
Vado a mangiare pranzo e quindi non prendo più la solita dose, poi faccio un giretto e torno in stazione: la maggior parte dei treni erano soppressi causa neve quindi mi tocca aspettare lì al freddo un'ora circa e finalmente riesco a prendere un treno. In questo lasso di tempo però sto bene, non ho fastidi. Dopo tre ore sono a casa...
Urino appena tornata ed ecco nuovamente i bruciori. Riprendo un'altra dose nonostante dovessi mangiare cena di lì a mezz'ora. Urino dopo un paio d'ore e il bruciore è diminuito e solo più a fine minzione ma faccio la manovra del dito. Bevo un bel pò e dopo l'ennesima pipì il bruciore scompare di nuovo. Mi corico con una dose. Mi sveglio alle 5 per urinare e non sento bruciore, prendo comunque un'altra dose. Poi mi sveglio alle 9,30 e sento bruciore a fine minzione. Prendo fermenti e dose.
Dopo un'oretta e mezza urino sta volta senza alcun bruciore e mando mio papà a fare analizzare l'urina in farmacia (non avevo stick in casa):
UBG normal
BIL neg
KET neg
* BLD 3+ >=Ca200Ery/ul
PRO neg
NIT neg
* LEU 2+ Ca125 Leu/ul
GLU neg
SG <=1.005
PH 6.5
Da quello che ci capisco ci sono leucociti il che significa infiammazione ma non c'è infezione... Giusto? Se sbaglio
C'è da dire che domenica ho avuto due rapporti e al non ho messo crema D-Mannosio prima e nè preso la solita dose dopo... Ma mi sentivo bene e mi sono fatta prendere dalla foga del momento e ne sono completamente dimenticata
Ho abbassato la guardia e ne pago le conseguenze...
Lunedì inoltre avevo parecchio prurito esterno e forse mi sono grattata un pò troppo
Mi sembra anche doveroso specificare che non è paragonabile al dolore che avevo agli attacchi di un anno e mezzo fa prima di iniziare con D-Mannosio, è più un bruciore fastidioso. Parecchio fastidioso, ma il dolore l'ho provato ed è un'altra cosa...
...Domani mi aspetta pure un esame orale